D. Alvarez, Il leader #242 [Dead Inside @ FOX Circus]

Interpretato da: m. m.


Motto: Credo che dovresti davvero accettare la nostra offerta.
Gruppo: Sin City Deciples
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Sin City Deciples




Violenza, pericolo, arresti, processi, l'occasionale morto da piangere ma anche libertà, soldi, cameratismo, divertimento sfrenato e storie leggendarie da raccontare. Vivere sulla strada senza leggi se non le proprie, senza fratelli se non quelli che si è scelto di avere! Questa è la vita dei Sin City Deciples, una gang di bikers fuorilegge aperta a uomini e donne di tutti i colori, religioni e idee. Oltre a una impressionante e variegata serie di accuse e condanne per innumerevoli reati si vantano del proprio contributo a lotte contro la discriminazione razziale e di genere. E' un onore e un privilegio essere un Deciple: la gang fornisce non solo fratelli e sorelle fidate con cui formare legami d'amicizia e di complicità destinati a durare per sempre, ma anche supporto legale, professionale ed economico tramite i membri reclutati fra i pezzi grossi del mondo corporativo e protezione dalla polizia e dalla malavita grazie ai membri provenienti dal servizio nelle forze armate.

La devastazione causata dai Vaganti ha separato e indebolito i Deciples, e il gruppo di superstiti presente a Louisville si è ritrovato a difendersi e resistere in qualche modo nei pressi del CCMC Logistics Sector B. Sono stati giorni frenetici e disperati, nel corso dei quali i bikers hanno ferocemente difeso sé stessi e il complesso logistico, attirandosi anche qualche simpatia da parte degli altri gruppi occupanti per l'insperato soccorso. Proprio il rapporto con gli altri occupanti della zona rimane tuttavia molto difficile, un po' per via delle rapine compiute e del pizzo in termini di cibo e medicinali che i biker hanno più volte estorto, un po' per il profondo odio che li separa da alcuni degli altri superstiti (ad esempio, coloro che facevano parte di forze di polizia o enti governativi).

Malgrado ciò i valori di fratellanza, cameratismo e inclusione della gang non sono ancora venuti meno, e nemmeno le loro tradizioni: non fare del male a donne e bambini e proteggere effettivamente coloro che pagano per la loro protezione: un po' come dei mafiosi vecchio stile essi si sentono in qualche modo responsabili di coloro che rapinano, ricattano e taglieggiano.

Teaser:

Alvarez non voleva essere la guida di un gruppo di bikers superstiti in una cittadina di provincia, e ricorda bene i bei tempi in cui gestiva gente, concludeva affari, i soldi sporchi cadevano dal cielo e ogni notte poteva addormentarsi accanto a una donna differente. Tuttavia, di necessità virtù. E' difficile capire cosa si celi oggi dietro quegli occhi freddi e quel sorriso enogmatico, ma ai più basta l'evidenza del fatto che Alvarez guida i Deciples presenti in città, che è privo di scrupoli e che sembra proprio uno che non va per alcun motivo fatto incazzare. 
TRATTI : Violento - Meritocratico - Anarchico - Cinico - Sopravvissuto ai Vaganti - Spregiudicato - Machiavellico -

Legami:

Conosce Gloria Reyes  , da bambini erano molto amici grazie alle loro famiglie entrambe ispaniche. Va a letto con Mitchell   e deve costantemente contenere le esuberanze di Rivera  . Ultimamente Herbert Morgan   sembra essersi accanito su di lui, il federale deve abbassare la cresta.S. Cook   gli ha chiesto se poteva entrare nella banda.

Provenienza: I banditi - Gruppo: Sin City Deciples - Disponibilità personaggio: tutti i partecipanti possono richiedere questo personaggio - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - Chi può scegliere questo personaggio: Questo personaggio può essere richiesto da qualsiasi partecipante (NON è riservato a chi non ha ancora giocato con Terre Spezzate)

Altri membri del gruppo: Sin City Deciples E. Ross (241 ) interpretato da Mattia P; T. Mitchell (246 ) interpretato da Giovanna S; E. Rivera (247 ) interpretato da Anastasia T; B. Murphy (243 ) interpretato da Nicolò B; Lancelot Serenity Davis (28 ) interpretato da Simone B; P. Ramones (245 ) ancora in cerca di interprete ; Z. Parker (244 ) ancora in cerca di interprete ;