Susan O'Donnell, Facoltà di Scienze #24 [So Young - ITA1]

printer-friendly
Susan O'Donnell
#24 - Facoltà di Scienze

Interpretato da: M. C.


Motto: Orbium Caelestium
Gruppo: Scienze

Teaser:

O’Donnell viene da una famiglia molto ricca ma che non si cura particolarmente dei propri sei figli, né affettivamente né economicamente. Questo personaggio viene tanto trascurato dai genitori quanto viziato tremendamente dagli amici. Di carattere rumoroso, eccessivo, chiacchierone, spensierato, scroccone e scialacquatore, non si preoccupa quasi mai di risultare molesto o inopportuno.
Non prende quasi nulla con serietà, né le amicizie né l'università. Ha pochissimo rispetto per le proprietà altrui, sebbene senza alcuna malizia. Sa essere insistente ben oltre la soglia del fastidioso, ma è anche straordinariamente piacevole avere O'Donnell a una festa o tra le amicizie più strette. Cerca una relazione stabile, non per innamorarsi, bensì per trovare un modo di occupare il tempo e farsi coccolare. Non conosce il rispetto dei limiti personali, e a volte pensa bonariamente che tutto gli sia dovuto per via della simpatia e del suo buon carattere.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Biologia, Psicologia, Astronomia
Corso a scelta: Letteratura
Corso extracurriculare: Teatro

Orbium caelestium

Chi guarda le stelle guarda dalla parte giusta. I membri dell'Orbium Caelestium si interrogano sul movimento dei pianeti, sui cieli stellati, e si fanno guidare dalle suggestioni dello zodiaco, dell'astronomia e dell'astrologia. Si dice che sappiano vedere il futuro, o almeno è quello che si sforzano di fare: conoscere loro stessi e delineare quello che verrà, scrutandolo nei complessi meccanismi del cosmo. L’Orbium non crede solamente nella Magia. L’Orbium è magia. Plasma il mondo secondo complessi meccanismi, letti nelle stelle o nelle antiche storie, nei tarocchi o nelle rune sconosciute. C’è molto di più del Reale, per i membri di questa società segreta.

Legami:

I/le gemelli/e Cavendish     ti viziano terribilmente, rispondendo più o meno a tutte le tue richieste. Con Gibbs   fate un bel gruppo di amici.
Hai dato fastidio a C. Lloyd   durante un party, ma non avevi alcuna intenzione di offendere. Le conseguenze sono state eccessive.
Sfruttare R. Powell   è facilissimo: esaudisce le richieste di chiunque. Basta che si senta dire due o tre parole gentili. Non lo fai con cattiveria, ma non farlo è quasi uno spreco.
S. Adams   sembra trovarti il suo preferito tra gli studenti altolocati. Anche a te non dispiace, ma hai già il tuo gruppo.

Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Scienze - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Scienze Montgomery Cavendish (25 ) interpretato da Aldo R; Lilibet Gibbs (23 ) interpretato da CHIARA T; Arthur Bates (19 ) interpretato da Claudio M; Vincent Poole (16 ) interpretato da Giammario G; John Stonehouse (29 ) interpretato da Federico M; Madeline "Maddy" Wilder (28 ) interpretato da Jennifer F; Phoebe Cavendish (26 ) interpretato da Chiara M; Scott Bromfield (20 ) interpretato da Alberto P; Percival Wingrove (30 ) interpretato da Fulvio S; Caleb Marshall (21 ) interpretato da Riccardo P; Lucille Reece (17 ) interpretato da Sara Moon V; Nelson Cave (22 ) interpretato da Luca Renato I; Thomas Thurston (27 ) interpretato da Marcello A; Billy Henton (18 ) interpretato da Marco B;