Dama Blianna Rosaspina, il protetto di Anselmo #24 [La fortezza dei vinti]

printer-friendly
Dama Blianna Rosaspina
#24 - il protetto di Anselmo

Interpretato da: L. Z.


Motto: Un uomo che non teme nulla è un uomo che non ama nulla... ma se non v'è niente che ami, quale gioia avrò mai dall'esistenza?
Gruppo: Seguito del Signore del Baluardo

Teaser:

Cavaliere senza macchia e senza paura, onorevole e giusto, Ser Lancillotto è uno dei cavalieri fedelissimi al Re, uno straniero al Baluardo, la cui permanenza come 'ospite' da anni garantisce la pace e l'accordo tra Anselmo Vermigliani e Sua Maestà. Ha pochissimi amici fedeli, per il resto è circondato dal sospetto o dal disprezzo palese che in campagna riservano agli stranieri eleganti e di nobile nascita. // Blianna Rosaspina è una lontana parente del Re delle Terre Spezzate che da qualche tempo gode dell'ospitalità del barone Anselmo. Taluni dicono che stia cercato marito, altri che stia spiando il baluardo per conto del re.

Legami:

Protetto del barone Anselmo   e della moglie Lavinia  , spesso in contrasto con Tiberio Vermigliani  , ha preso in simpatia Cornelio  , che sogna di essere cavaliere. E' cugino di Ser Leonello Rosaspina  . Lo scudiero Massimo Lucio Celeste   l'ha corteggiata, insieme con parecchie altre.

Provenienza: Baluardo - Gruppo: Seguito del Signore del Baluardo - Nazione: Umano - Genere: femmina - Età dell'interprete: 16 o più - Archetipi: Nobile-Ricco

Altri membri del gruppo: Seguito del Signore del Baluardo Massimo Lucio Celeste Malachei (300 ) interpretato da Matteo M; Florelia (210 ) interpretato da Gaia B; Aldighiero (112 ) interpretato da Paolo B; Cesare lo spavaldo (28 ) interpretato da Fabrizio F; Massenzio (27 ) interpretato da Edoardo B; Cristoforo (26 ) interpretato da Francesco B; Iacopo (11 ) interpretato da Gianfranco F; Lavinia Timandra Vermigliani (23 ) interpretato da Antonella C; Ottavia (105 ) interpretato da Andreana V; Anselmo Vermigliani (25 ) interpretato da Marco B; Martino (209 ) ancora in cerca di interprete ;