Enrico Portalupo, Il cavaliere della cenere #239 [Il crepuscolo degli Dèi: le aule dei padri]

printer-friendly
Enrico Portalupo
#239 - Il cavaliere della cenere

Interpretato da: M. V.


Motto: 'Gli spiriti brucieranno, poichè nella mia bocca persino il sangue ha il sapore della cenere''
Gruppo: Clan del Corvo
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

“Quando le nere ali si dispiegheranno tra il sole e la terra, il buio e la fine.”
Codardi, speranzosi o forse solo disperati. Molte parole possono essere dette sui seguaci del Corvo, coloro che sentendo il suo risveglio si sono diretti verso il tenebroso abbraccio della notte, guidati dalle ombre e dal silenzio. La sopravvivenza e la vendetta governano le anime di questi uomini, la sopravvivenza per un frammento di mondo destinato alla distruzione, e la vendetta per tutto il resto di quel mondo che ha cercato di cancellarli. Uniti dallo stesso obbiettivo, per motivi differenti, i membri del Clan del Corvo non hanno intenzione di soccombere davanti a niente e nessuno. L’ultimo racconto risparmiato all’oblio oscuro della memoria e del pensiero sarà quello del Corvo, o non ci sarà affatto.

Teaser:

L'attesa accresce il desiderio ed innalza l'obbiettivo, ma cosa succede quando si ha atteso per troppo tempo? Enrico Portalupo un giorno prese il suo scudo e la sua armatura dirigendosi verso le montagne assieme al suo scudiero. Camminava seguendo il richiamo del Corvo, lo spirito che lo ghermiva con sussurri nei sogni. Per troppi anni ha atteso il suo risveglio, ed ora che il Corvo è di nuovo desto, Enrico non è più lo stesso Duca di un tempo.

Legami:

Ha stretto amicizia con Lancea  . Lodovico/Eloisa è il suo scudiero  . Crede di essere più adatto al comando di Mandigelo  . È il fratello di Leopoldo Portalupo  . È il cugino di Bianca Portalupo  .

Provenienza: Ultimi Brumiani - Gruppo: Clan del Corvo - Genere: maschio - Età dell'interprete: 30 o più. - Consigli: Deve avere una armatura e dei vestiti logori - Archetipi: Guerriero, tenace

Altri membri del gruppo: Clan del Corvo Saviomanto (240 ) interpretato da luca l; Mandigelo (247 ) interpretato da Martina C; Ambrosia (245 ) interpretato da valentina b; Bertranda (246 ) interpretato da Chiara T; Lancea (250 ) interpretato da Marita C; Dagoberto (46 ) interpretato da Daniele P; Sguardofino (249 ) interpretato da Mattia D; Saviorso (111 ) interpretato da Luigi Francesc C; Mandiluna (122 ) interpretato da Sarah T; Fogliarossa (241 ) interpretato da Matteo M; Lodovico / Eloisa (238 ) interpretato da Nicolò P; Genziano (243 ) interpretato da Nicolò L; Orsaquieta (248 ) interpretato da Annalisa C; Anastasia / Nestore (244 ) interpretato da Riccardo C; Arrigo Piumanera (242 ) interpretato da Antonio F; Raniare del Corvo (182 ) ancora in cerca di interprete ;