Herbert Morgan, Il comandante #238 [Dead Inside @ FOX Circus]

Interpretato da: M. P.


Motto: Senti, chiariamo subito una cosa: TU NON CONTI UN CAZZO!
Gruppo: Federali
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Federali


Poche ore prima dell’apocalisse, quando i morti senza più posto all’inferno presero d’assalto le strade di Louisville, una task force di agenti federali si presentò senza preavviso ai cancelli del Sector B. In molti percepirono subito qualcosa di strano nella squadra. Era un gruppo disomogeneo, composto da investigatori dell’FBI, un medico del CDC, alcuni agenti antisommossa ma anche normale personale di polizia. Inoltre non avevano con loro alcun mandato. Prima che la direzione CCMC potesse indagare su di loro, l’arrivo dei Vaganti sconvolse per sempre le vite di ognuno, rendendo inutile preoccuparsi di qualsiasi cosa accaduta prima di quel momento.
Da allora questi ex agenti federali non si sono mai allontanati troppo dal Sector B, senza tuttavia mai unirsi alla Resistenza. Anzi. Durante la Battaglia per Louisville alcuni di loro furono visti tentare di uccidere dei civili, tra cui personale medico NIPHA. Da quel giorno gli agenti furono scacciati dal Sector B e considerati da tutti come dei criminali violenti, finalmente liberi di usare in libertà le loro pistole d’ordinanza, non diversi dai Sin City Deciples.

Teaser: L'agente speciale in comando Herbert Morgan ha costruito la sua carriera sulle spoglie - talvolta in senso letterale - dei suoi rivali, riuscendo sempre ad ottenere gli incarichi più prestigiosi ed evitando al contempo di farsi coinvolgere nelle questioni più rognose. La dedizione al lavoro, il fiuto politico e una notevole attitudine a selezionare i collaboratori più capaci (e sfruttarne le doti...) lo hanno portato dove si trova ora: sul trampolino di lancio per ottenere la posizione di direttore esecutivo del Dipartimento di Sicurezza Nazionale.
TRATTI : Violento - Legge del più forte - Autoritario - Xenofobo - Veterano contro i Vaganti - Inflessibile -

Legami: Ha lavorato in passato con Kelly, il suo talento potrebbe tornargli comodo. Ha quasi ucciso T. Young durante la battaglia di Louisville. Alvarez va piegato o diventerà presto un pericolo per tutti. N. Wilson è un pusillanime e hai avuto qualche alterco con lui.

Provenienza: I banditi - Gruppo: Federali - Disponibilità personaggio: tutti i partecipanti possono richiedere questo personaggio - Sesso: maschio - Età del giocatore: qualsiasi - Chi può scegliere questo personaggio: Questo personaggio può essere richiesto da qualsiasi partecipante (NON è riservato a chi non ha ancora giocato con Terre Spezzate) Riceverà in prestito gratuito una giacca FBI e accessori da agente federale.

Altri membri del gruppo: Federali L. Reed (236 ) interpretato da DonatellaN; H. Jr. Howard (240 ) interpretato da LucaM; L. Roberts (235 ) interpretato da AndreaM; Bryson Valencia (151 ) interpretato da LucaM; P. Ramsey (239 ) ancora in cerca di interprete; Lisa Morris (237 ) ancora in cerca di interprete;