Cuniberto, Il maestro d'armi #235 [Il crepuscolo degli Dèi: le aule dei padri]

printer-friendly
Nome misterioso
#235 - Il maestro d'armi

Interpretato da: P. F.


Motto: Piedi larghi, ginocchia piegate e una presa salda: ecco di cosa sono fatti gli eroi!
Gruppo: Custodi della Prima Rocca
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

“Il vero mistero del mondo è il visibile, non l'invisibile.”
La Prima Rocca è un castello così antico che le leggende a riguardo si sprecano. Si dice che fu la prima roccaforte costruita dagli uomini del mare, quando ancora il tempo era giovane e la terra in boccio. Qualche stolto superstizioso afferma addirittura che la Rocca sia l’anticamera di un altro mondo, o che addirittura racchiuda le Aule dei Padri. Ma costoro sono dei folli e non sanno di cosa parlano, poiché non esiste alcun luogo simile da questa parte del velo.
Gli abitanti del castello non badano a queste dicerie: sono donne e uomini legati alla loro terra, custodi delle mura di pietra della Rocca e dei segreti che l’animano.
Il gruppo degli Abitanti della Rocca è composto da personaggi misteriosi i cui teaser saranno visibili solo a chi sceglierà di interpretarli… insieme a tutte le altre incredibili informazioni relative al gruppo stesso! Questi personaggi avranno un ruolo un po’ più “complice” rispetto agli altri, ma ugualmente divertente e ricco di colpi di scena.

Teaser:

Di lui si dice non abbia paura di niente, e in effetti nessuno che lo conosca lo ha mai visto anche solo inquieto. Ha un carattere deciso, polso di ferro e ben poca pazienza verso chi non segue i suoi consigli di guerriero. Instancabile, pare abbia insegnato a combattere a una generazione di valorosi. Dove sono costoro? Ah, grandi imprese, terre lontane, non certo quest'angolo remoto di legno e pietra!

Legami:

Ammira Childerico   e Andraste  ; considera Poldo   uno sciocco senza scopo (e spesso maleodorante) e Ugolina   una seccatura onnipresente.

Provenienza: Barbari del Nord - Gruppo: Custodi della Prima Rocca - Nazione: Umano - Genere: maschio - Età dell'interprete: 25 o più. - Consigli: Grande e grosso - Archetipi: Guerriero, tenace.

Altri membri del gruppo: Custodi della Prima Rocca Garolfo Spaccaquercia (225 ) interpretato da Roberto A; Lunetta (232 ) interpretato da Maria Elena B; Ventura (229 ) interpretato da Fulvio C; Clarastella (233 ) interpretato da Sonia S; Ugolina (226 ) interpretato da Silene G; Ulrico (230 ) interpretato da Gianluca F; Andraste (234 ) interpretato da Michela C; Childerico (228 ) interpretato da Giorgio A; Marsilio (231 ) interpretato da Pierpaolo V; Poldo (236 ) interpretato da Mattia S; Tosco Mandiferro (223 ) interpretato da Mirko M; Cosimo (237 ) interpretato da piero f; Bastiano/Marea (227 ) interpretato da Oscar B; Melusina (224 ) interpretato da Maria G;