Osvaldo Romo, Lo spalamerda #23 [Desaparecidos - ITA 1]


Motto: La lealtà verso un parere immobile, non ha mai rotto alcuna catena o liberato anima umana.(Mark Twain)
Gruppo: Il personale di Villa Grimaldi

Teaser:

Osvaldo tiene la testa bassa per evitare qualsiasi guaio e nel contempo riuscire a raccogliere le tante briciole di opportunità che altrimenti nemmeno vedrebbe. Tutti i grandi con la schiena eretta e il naso alzato, disgustati dalla puzza dabbasso, ignorano cosa si può trovare tra i liquami, cosa i loro passi svelti allontanano. Briciole che loro stessi lasciano cadere, accecati dalla propria noncuranza. Briciole che per Osvaldo sono come oro, per cui scava, tra la merda, per sopravvivere.

Legami:

Conosce da anni Ofelia Distal  : vivevano nello stesso quartiere e lei gli é stata vicina come poche altre persone quando ha perso la casa ed il lavoro e ha dovuto vivere di espedienti. Si imbatte spesso nel senatore Jorge Alfonsin   che lo osserva con disgusto. Nonostante attenda alle sue mansioni senza fiatare, spesso viene ripreso da Patricio Zambelli Restelli  .


Allineamento: Il Regime - Gruppo: Il personale di Villa Grimaldi - Nazionalità: Cile - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.

Altri membri del gruppo: Il personale di Villa Grimaldi Antonia Castro (33 ) interpretato da Alessia B; Nelida Gutierrez Rivera (24 ) interpretato da Elena M; Consuelo Fisher (32 ) interpretato da Lisa M; Elisa Anderson (35 ) interpretato da gaia d; Sol Gutierrez (31 ) interpretato da Davide A; Buenaventura "El Loco"/ "La Loca" (38 ) interpretato da Elisa c; Felix Buendia (36 ) interpretato da Nicolò B; Miguel (63 ) interpretato da Fabio G;