Carolina Paranza, La foodblogger #23 [Kitchen a Torino (con BLP)]


Motto: Gambero di Mazara, con Colatura di alici di cetara e limone di sicilia disidratato
Gruppo: Tavolo Ratatouille

Teaser:

Il vero volto della critica gastronomica si nasconde dietro un IMac o le lenti di una reflex. Il godimento dei suoi piatti, preparati in una cucina che pare uscita da una bacheca di Pinterest, può essere solo immaginato attraverso le bellissime foto che Carolina scatta. Ferrea sostenitrice di cibo biologico, locale, stagionale, a km0, è la perfetta icona di cosa sia la gastronomia internettiana governata dalla regolazione dei filtri di Instagram. Ma può essere davvero tutto così impeccabile?

Legami:

Ivo Gino Lessati   è persona squisita e chef d'eccezione, è venuta per fargli un favore e ha grandi aspettative nei confronti della serata! Non hai mai conosciuto di persona Carlo Crespella  , ma non vede l'ora di impressionarlo. Violetta Barra Crudi   è una specie di mostro sacro per tutti, ma l'enogastronomia moderna può e deve liberarsi di queste cariatidi del secolo scorso! Benedetta Ferrero   non le è affatto piaciuta durante MacheChef. E' la cugina di Olimpia Goggi  .

Provenienza: Eccentrici Avventori - Gruppo: Tavolo Ratatouille - Genere: Femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Tavolo Ratatouille Violetta Barra Crudi (21 ) ancora in cerca di interprete ; Carlo Crespella (22 ) ancora in cerca di interprete ; Ivo Gino Lessati (24 ) ancora in cerca di interprete ;