Deran Pyke, Il marinaio amante della libertà #225 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Deran Pyke
#225 - Il marinaio amante della libertà

Interpretato da: T. I.


Motto: Hanno padroni i gabbiani, o i pesci? Ti sembra che ne patiscano la mancanza? Amico mio, le bestie sono più sagge di noi, e sicuramente più felici.
Gruppo: Nobile Casa Greyjoy (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Da sempre più attratto dal governo delle navi che dal lavoro di macelleria dei soldati, sei un fidato servitore di Lord Harlaw malgrado il tuo istinto iconoclasta. Amante dei tuoi spazi e delle tue libertà, ami fare quello che vuoi ben più di quello che ti viene detto di fare, e spesso anche ben più di quello che ti converrebbe. Non sai perché Harlaw tolleri le tue periodiche intemperanze, ma glie ne sei estremamente grato, certo che con difficoltà ti potresti permettere certi atteggiamenti presso altri lord. Quando vieni preso con le buone, hai un animo magnanimo ed allegro; quando vieni preso con le cattive, sai essere assurdamente indisponente e bastian contrario.

Legami:

Sei al servizio di Lord Harlaw  , come nostromo. Bisticci con Rolf Kenning  , la sua paranoica guardia del corpo. Tycho Volmark   è un confidente e un vecchio amico, che condivide la tua libertà di spirito. Fai frequentemente piccoli affari con Veron  . Ha stretto amicizia con Sandor Snow  .

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: Nobile Casa Greyjoy - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Greyjoy Astris Pyke (218 ) interpretato da Camilla C; Rolf Kenning (224 ) interpretato da Mauro S; Robin Sunderly (220 ) interpretato da Filippo C; Yara Greyjoy (222 ) interpretato da Lisa M; Gavin Codd (217 ) interpretato da Matteo M; Baelor Blacktyde 'Il Giovane' (223 ) interpretato da Samuele P; Veron (226 ) interpretato da Filippo L; Brynna (229 ) interpretato da Arianna M; Harradan 'Mandiferro' (228 ) interpretato da Davide B; Dorrick Harlaw 'Il Lettore' (221 ) interpretato da Millo F; Tycho Volmark (219 ) interpretato da Federico C; Aeron Greyjoy 'Capelli Bagnati' (227 ) interpretato da Lorenzo G; Dagamer Pyke (215 ) interpretato da Alessandro Z; Germund Botley (216 ) interpretato da Massimo C;