Tamirez, In fuga dalla schiavitù #22 [Pirate Academy - ITA]

printer-friendly
Tamirez
#22 - In fuga dalla schiavitù

Interpretato da: L. M.


Motto: Il Nuovo Mondo è pieno di opportunità, ma dovete saperle cogliere, altrimenti sarete solo un relitto alla deriva.
La Ciurma

Teaser:

TEMI: nuova vita - sogno - coraggio - dubbio

Tamirez è stato a lungo uno schiavo, ma un gesto di coraggio ha convinto il padrone a liberare il nativo. La libertà è potente, ma Tamirez si rende conto di essere improvvisamente senza una guida e senza uno scopo, alla ricerca di una nuova vita e di un nuovo futuro. Ci sono molte opportunità nel Nuovo Mondo, basta sapere come raggiungerle, e Tamirez vuole lasciare un segno. Ci sono molti sogni da portare avanti, e per iniziare l'ex schiavo ha deciso di aiutare il buon amico J. Lafitte a realizzare una grande missione. Lafitte è stato il primo ad accogliere Tamirez sull'isola di Melee, e così seguirà l'amico in un'avventura per mare.

Legami:

Tamirez non sopporta P. Lafitte  , mentre il fratello J. Lafitte   è adorabile e un amico intimo.
F. Goodwill   è un ottimo amico e una persona gentile.
Tamirez non pensava che sarebbe stato possibile rivedere Kailane  , ma sicuramente hanno molto da raccontarsi.
Grazie a J. Lafitte, Tamirez ha conosciuto C. M. Colon de Portugal Y Ayala  , F. Goodwill  , V. Portero   e M. Gresset  , tutti pronti per una grande avventura.
In passato Tamirez e A. Walsh   hanno cercato di unirsi a M. Karks  , ma hanno avuto la sensazione di perdere tempo. Voci recenti dicono che a M. è successo qualcosa di strano.

La Ciurma - La Ciurma - Nazionalità: [ nationality ] Caribbean - Genere: [ gender ] unisex - Consigli: Questo personaggio ha una lunga cicatrice sulla gamba