Carlo Crespella, Il celebre chef televisivo #22 [Kitchen a Torino (con BLP)]


Motto: Patatina Rustica con crema di salmone, mango e zenzero
Gruppo: Tavolo Ratatouille

Teaser:

E' il giudice-chef di punta del programma MacheChef! Dotato di sguardo tagliente e un palato esigente, è sarcastico e severo, molto distaccato e dalla battuta feroce; è molto temuto da tutti i concorrenti ed irresistibile per le spettatrici quando impugna un cucchiaino e doviziosamente lo lecca. Famoso, sulla cresta dell'onda, osannato da pubblico e critica (gastronomica), se ne frega delle malelingue quando mormorano che abbia perso la stoffa, sia troppo spesso sotto i riflettori non più davanti ai fuochi, ma in giro a girare spot pubblicitari. Se in TV c'è troppa cucina, spegnetela, ama ribattere.

Legami:

Ha sentito parlare di Edoardo Pollastroni   e non vede l'ora di mettere alla prova lui e la sua brigata, in passato ha lavorato con Ivo Gino Lessati  , al quale è legato da una profonda stima. La serata da Pompeo è un favore a lui, altrimenti non sarebbe mai venuto. Benedetta Perrero è la vincitrice di MacheChef! e sono rimasti in buoni rapporti, si ricorda anche di Vittorio Fortunato  , purtroppo. Carolina Paranza   scrive bene, ma l'alta cucina è un'altra cosa... e glielo insegnerà dall'alto del suo irresistibile charme. Violetta Barra Crudi   è una sua vecchia conoscenza, il "Palato Assoluto" della critica gastronomica, una donna potente da non deludere.

Provenienza: Eccentrici Avventori - Gruppo: Tavolo Ratatouille - Genere: Maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Tavolo Ratatouille Violetta Barra Crudi (21 ) ancora in cerca di interprete ; Carolina Paranza (23 ) ancora in cerca di interprete ; Ivo Gino Lessati (24 ) ancora in cerca di interprete ;