Dagamer Pyke, L'ambizioso e arrogante bastardo di Euron #215 [Dracarys - Il Proclama]

printer-friendly
Dagamer Pyke
#215 - L'ambizioso e arrogante bastardo di Euron

Interpretato da: A. Z.


Motto: Voglio tutto.
Gruppo: Nobile Casa Greyjoy

Teaser:

Capitano della nave Spudorata malgrado la tua giovane età, hai fatto rapida fortuna grazie a talento da marinaio, ambizione, spregiudicatezza e crudeltà. Affermi che Euron Greyjoy, il nuovo Re del Sale e della Roccia, sia tuo padre, e nessuno che abbia osato smentirti vive ancora: lo stesso beffardo, compiaciuto silenzio di Euron in merito alla questione lasciano intendere che è una buona idea non fare ulteriori domande in merito. La tua fama ormai ti precede, e tutti si aspettano molto da te. Tu stesso ti aspetti molto, da te stesso: presto, i tuoi molti meriti costringeranno Euron a riconoscerti come suo legittimo erede, e già ti vedi futuro Re.

Legami:

Hai al tuo servizio Gavin  , un affidabile veterano, e Tycho  , un vizioso ma fidato soldato. Ti fidi del giudizio di Germund  , un vero amico di tuo padre, e spesso ne cerchi il consiglio. Sei affascinato dalla tua cugina, Yara  , ma sai anche quanto possa essere un pericolo per te. Vorresti l'appoggio esplicito di Aeron Greyjoy  . Tempo fa, una volta che navigasti fino a Meereen, scommettesti nell'arena su due uomini robusti che combattevano in due contro una donna  ; perdesti la scommessa.

Provenienza: Nobile Casa Greyjoy - Gruppo: Nobile Casa Greyjoy - Genere: maschio - Età dell'interprete: 25 o meno

Altri membri del gruppo: Nobile Casa Greyjoy Xalla (521 ) interpretato da Chiara C; Boral (520 ) interpretato da Andrea M; Yara Greyjoy (222 ) interpretato da Lisa M; Veron (226 ) interpretato da Filippo L; Astris Pyke (218 ) interpretato da Camilla C;