Nathan Goodwill, Il servo manipolatore #21 [Chiave di Volta - ITA 1]

printer-friendly
Nathan Goodwill
#21 - Il servo manipolatore

Interpretato da: L. B.

Motto: L’unica cosa sicura della fortuna è che essa cambierà.
Gruppo: Servitù degli Ospiti
Teaser: Non è facile essere al servizio di un uomo come Cedric Constantine Crosby. La fortuna di Nathan è che servire questo signore ed essere stato un soldato in passato hanno parecchi tratti in comune: sempre sull’attenti, pronto ad eseguire un qualsiasi ordine, senza mai incrociare lo sguardo con il proprio superiore. La sua disciplina ed il suo carattere forte gli hanno concesso di rimanere più a lungo di tutti gli altri servitori al fianco del signor Crosby che, seppur mai troppo palesemente, sembra fin apprezzare la compagnia del servitore. Non disdegna nemmeno l’acuta intelligenza di quest’ultimo e la sua capacità di raccogliere informazioni utili tra la servitù altrui: non sono pochi gli affari conclusi dal suo signore, grazie ai segreti e indiscrezioni che è stato capace di carpire nelle sere passate nelle stanze dei servitori, a far parlare un attendente magari un po’ brillo o a sedurre con una profumata rosa una domestica poco attenta. Come un attento giocatore d'azzardo, Nathan ama bluffare al tavolo della vita e forse nasconde a ciascuno qualcosa di sé. Persino al suo signore non dice tutto della sua duplice vita, di militare e di attendente, l'esperienza gli ha insegnato che i segreti sono le carte migliori da giocare, servano esse per ottenere un trattamento più egalitario da parte del suo padrone o per, finalmente, seguire le sue personali ambizioni.

Legami: Accompagna il suo signore Cedric Constantine Crosby. Mentre serviva nell'esercito di Sua Maestà, ha avuto l'onore di conoscere il capitano Philip Lawrence. È certo di aver visto Morgan Camden da qualche parte, ma non riesce a ricordare dove. La serva Lena Reinhart è stata vista appartarsi con lui. Trova divertente l'inettitudine di Abigail Kelly.

Servi o Signori: Servi - Gruppo: Servitù degli Ospiti - Nazionalità: Inglese - Sesso: Maschio - Età del giocatore: Qualsiasi - Consigli: Personaggio dalla personalità forte ed egoista. Adatto a giocatori che vogliano sperimentare i temi dell'arrivismo e della competizione.

Altri membri del gruppo: Servitù degli Ospiti Candide Artoise (9 ) interpretato da ClaraB; Arjuna Ghalib (16 ) interpretato da DANIELAc; Abigail Kelly (12 ) interpretato da AmbraB; Eileen Walsh (4 ) interpretato da ElettraB; Judith Price (27 ) interpretato da SoniaA; William Monck (20 ) interpretato da MatteoT; Christabel Goulden (11 ) interpretato da AnnalisaC; Jacques Palanche (10 ) interpretato da MarcelloR; Alfred Hanson (15 ) interpretato da Marcello A; Marco Sartori (24 ) interpretato da MarcoB; Morgan Camden (26 ) interpretato da StefaniaT; Scarlett Owen (17 ) interpretato da LuisaB; Lena Reinhart (28 ) interpretato da MICHELAM; Bernard Russell (2 ) interpretato da DiegoZ; Edmond Roncourt (18 ) interpretato da AlessioS; Leo Vaughan (14 ) interpretato da MatteoT; Katrina Schneider (3 ) interpretato da Francesca R.C;