Marta Vinattieri, Camera: 25/26 #21 [Hotel La Selva]

Interpretato da: S. Z.


Motto: Limone? Zucchero?
Gruppo: OPUS DEI

Teaser:

I miti e gli umili erediteranno la Terra, è scritto; ma non è questa la prospettiva che ti spinge a fare del bene, quanto un genuino desiderio di aiutare e sostenere le persone bisognose. Una semplice gentilezza, una parola di conforto, un sorriso, un pasto caldo, una tazza di tè o perfino un letto e acqua e sapone per chi non ne ha. Prodigarsi per gli altri ti ha fatta avvicinare a persone più grandi e ammirevoli di te. Che anche loro possano aver bisogno del tuo sostegno, prima o poi?

Legami:

Hai conosciuto Don Abele/Suor Marta Dei   tramite le attività del circolo parrocchiale e da tempo ormai le/gli dai una mano nelle sue attività sociali. Sei stata la vicina di casa di Alessandro/Alessandra Sposini   prima che facessero del male alla famiglia di quella cara persona.
Don Demetrio Rinaldi   è tanto un brav'uomo, ti chiedi perché sembri anche tanto tormentato. È la madre di Bastiano Gucci  .

- Gruppo: OPUS DEI - Genere: Femmina - Età dell'interprete: Oltre 35 Anni - Archetipi: Damien Thorn

Altri membri del gruppo: OPUS DEI Sirio/Astra Belfio (20 ) interpretato da Ambra B; Suor Donata Galeria (26 ) interpretato da VALERIA B; Don Abele/Suor Benedetta Dei (25 ) interpretato da Samira S; Angelo/Angelica Valenzetti (19 ) interpretato da Antonio F; Maria Sole Barnaba (22 ) interpretato da Cristina P; Suor Gelsomina (16 ) interpretato da chiara b; Don Pietro Vignali (17 ) interpretato da Gian Paolo M; Padre Marcello Ravelli (24 ) interpretato da Andrea S; Padre Carmelo Maria Bardini (18 ) interpretato da Mauro Antonio d; Padre Demetrio Rinaldi (23 ) interpretato da Davide S;