R. Hill, La direzione #205 [Dead Inside @ FOX Circus]

printer-friendly
R. Hill
#205 - La direzione

Interpretato da: M. V.

Motto: Certo, tutti quanti avete l'idea migliore per far funzionare questo posto, come no. Intanto, mentre vi perdete in chiacchiere, io penso a farci sopravvivere.
Gruppo: Suits
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Suits (CCMC LOGISTICS)

Quando il mondo è impazzito e di colpo i vaganti hanno incominciato a infestare le strade, questi dirigenti e impiegati amministrativi di una multinazionale sono diventati da un giorno all’altro i capi di una comunità di sopravvissuti. Hanno fatto l’unica cosa possibile. Hanno preso il coraggio a due mani e hanno strutturato una parvenza di ordine organizzato i superstiti del Sector B sulla base del vecchio modello aziendale della CCMC. I lavoratori e gli operai del magazzino non hanno mai pienamente accettato che la leadership dei loro vecchi capi continuasse anche dopo l’apocalisse e dall’affibbiare nomignoli come “colletti bianchi” o “suits” a veri e propri episodi di violenza il passo è stato breve.
Questa violenza è esplosa quando una terribile orda di vaganti ha preso d’assalto il Sector B, in quella che ora è chiamata La Battaglia Per Louisville. In quelle ore disperate, mentre i morti tentavano di divorare ogni resistenza, la rabbia dei viventi è esplosa, trasformandosi in soprusi ed omicidi.
Nonostante tutto, i difensori del Sector B sono sopravvissuti e la fame di vendetta da parte dei subalterni è stata soffocata dal troppo sangue versato. Ma dopo mesi passati a convivere forzatamente all’interno di un piccolo magazzino le tensioni di un tempo sembrano pronte a riemergere...

Teaser: Se si facesse un elenco di ciò che tiene in piedi la comunità del magazzino CCMC, Hill sarebbe in prima posizione. Prima della fine del mondo ha dato tutto per la compagnia, e considera i sui colleghi come la sua famiglia. A causa dei recenti eventi è diventato burbero e ombroso, ma ha sempre a cuore il destino della comunità. Anche se è nominalmente il vice direttore, è sempre in prima linea per difendere i lavoratorii.
TRATTI : Solidale - Autoritario - Verità - Sopravvissuto ai Vaganti -

Legami: Non sopporta gli scansafatiche e gli incopetenti, e per questo fin da prima dell'apocalisse tratta male Gloria Reyes, A suo dire manca di carattere e determinazione, e l'ha sabotata più volte quando chiedeva trasferimenti. Aveva in profonda antipatia P.Ramsey tanto che quando si paventò la possibilità di cacciare i Federali si impegnò in prima persona per far si che accadesse.
Conosce B. Murphy da prima dell'apocalisse, e in più occasioni questo contatto ha impedito che la sitauazione degenerasse.

Provenienza: La Resistenza di Louisville - Gruppo: Suits - Disponibilità personaggio: tutti i partecipanti possono richiedere questo personaggio - Sesso: unisex - Età del giocatore: qualsiasi - Chi può scegliere questo personaggio: Questo personaggio può essere richiesto da qualsiasi partecipante (NON è riservato a chi non ha ancora giocato con Terre Spezzate)

Altri membri del gruppo: Suits M. Sky (202 ) interpretato da GIANMARIAG; S. Cook (201 ) interpretato da Bruno Mariad; C. Backer (204 ) interpretato da IvanM; G. Peterson (203 ) interpretato da GianmarioB; Rachel Smith (206 ) ancora in cerca di interprete;