S. Cook, Tagli al personale #201 [Dead Inside @ FOX Circus]

printer-friendly
S. Cook
#201 - Tagli al personale

Interpretato da: B. d.


Motto: L'Apocalisse fa di noi vittime o carnefici
Gruppo: Suits
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Suits (CCMC LOGISTICS)



Quando il mondo è impazzito e di colpo i vaganti hanno incominciato a infestare le strade, questi dirigenti e impiegati amministrativi di una multinazionale sono diventati da un giorno all’altro i capi di una comunità di sopravvissuti. Hanno fatto l’unica cosa possibile. Hanno preso il coraggio a due mani e hanno strutturato una parvenza di ordine organizzato i superstiti del Sector B sulla base del vecchio modello aziendale della CCMC. I lavoratori e gli operai del magazzino non hanno mai pienamente accettato che la leadership dei loro vecchi capi continuasse anche dopo l’apocalisse e dall’affibbiare nomignoli come “colletti bianchi” o “suits” a veri e propri episodi di violenza il passo è stato breve.

Questa violenza è esplosa quando una terribile orda di vaganti ha preso d’assalto il Sector B, in quella che ora è chiamata La Battaglia Per Louisville. In quelle ore disperate, mentre i morti tentavano di divorare ogni resistenza, la rabbia dei viventi è esplosa, trasformandosi in soprusi ed omicidi.

Nonostante tutto, i difensori del Sector B sono sopravvissuti e la fame di vendetta da parte dei subalterni è stata soffocata dal troppo sangue versato. Ma dopo mesi passati a convivere forzatamente all’interno di un piccolo magazzino le tensioni di un tempo sembrano pronte a riemergere...

Teaser:

Quello che una persona è, spesso viene influenzato dall'ambiente esterno.E quando l'ambiente esterno è pericoloso e mortale, qualche volta si diventa pericolosi e mortali.Da Dirigente a Sopravvissuto è stato un attimo, ma da sopravvissuto a qualcosa di ancor più oscuro può essere ancor più veloce il passaggio.
TRATTI : Violento - Legge del più forte - Spregiudicato -

Legami:

R.Sanders   ha visto che portava un corpo fuori dal centro.Ha chiesto a D.Alvarez   di entrare nella banda . L.Reed   tempo fa si offrì per ascoltare i suoi problemi. l
In passato Rylee Carter   aveva lavorato come autista per la CCMC, gli era sempre sembrato un tipo caratterialmente affine.

Provenienza: La Resistenza di Louisville - Gruppo: Suits - Disponibilità personaggio: riservato a chi non ha ancora giocato con Terre Spezzate - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Chi può scegliere questo personaggio: Questo personaggio è RISERVATO a chi non ha ancora giocato un larp con Terre Spezzate Riceverà in prestito gratuito qualche accessorio e capo d'abbigliamento da Sopravvissuto, per il resto... porta vestiti comodi e che puoi sporcare!

Altri membri del gruppo: Suits G. Peterson (203 ) interpretato da Gianmario B; C. Backer (204 ) interpretato da Ivan M; R. Hill (205 ) interpretato da Monica V; M. Sky (202 ) interpretato da GIANMARIA G; Rachel Smith (206 ) ancora in cerca di interprete ;