Junio Valerio Borghese, Il Principe Nero #20 [Desaparecidos - ITA 1]

Interpretato da: D. L.


Motto: Il leone usa tutta la sua forza anche per uccidere un coniglio.(Sun Tzu)
Gruppo: Ospiti internazionali

Teaser:

Ad alti destini sono votati gli uomini del suo lignaggio. Questo il Principe Borghese lo ha sempre saputo, quando in Italia tesseva le sue trame per issare sui palazzi del potere la bandiera nera, nera come il sangue che scorre nelle sue vene. E il Cile, che quella stessa bandiera ha fatto sventolare da qualche anno sul Palazzo della Moneda, è ora nello stesso tempo banco di prova e modello da esportare, vivaio di teneri germogli da coltivare e coacervo di nuovi sodalizi da stringere. Perché anche quei tre colori che sventolano a Roma vengano sostituiti da quello della notte, una volta per sempre.






Legami:

Licio Gelli   lo ha fortemente voluto con sè in questa missione cilena e lui farà di tutto per non deludere il Venerabile. Nei salotti della Roma bene ha conosciuto Consuelo Fisher  , che oltre a essere una personalità molto affascinante possiede anche un acume straordinario: molto probabilmente potranno fare ottimi affari insieme. Anche il Cardinale Benelli   è una vecchia conoscenza: entrambi di origini aristocratiche, sono legati da una comunanza di sentire e di ideali.


Allineamento: Il Regime - Gruppo: Ospiti internazionali - Nazionalità: Italia - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.

Altri membri del gruppo: Ospiti internazionali Josè Lopez Rega (12 ) interpretato da Marco R; Michael Townley (15 ) interpretato da Mattia A; Luis Posada Carriles (10 ) interpretato da Marcello R; Stefano Delle Chiaie (19 ) interpretato da Daniele G; Umberto Ortolani (18 ) interpretato da gianluca t; Licio Gelli (17 ) interpretato da Davide T;