Warren Altendorf [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Warren Altendorf

Prudenza

  • Personaggio assegnato a lorenzo R.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Dovresti ascoltarmi...''

L'astuzia risiede nella lungimiranza, e aspettarsi il peggio è sempre la scelta più saggia, e sicura. Di carattere pacato e calcolatore, non ama prendersi rischi né affrontare imprevisti. La sua indole è decisa, benché calma e riflessiva, il fatto che non perda mai le staffe non significa che non difenda strenuamente le sue posizioni, o che non provi rabbia e frustrazione quando altri si ficcano nei guai rovinando i suoi piani. Ride di chi sostiene che il suo atteggiamento sia da codardi, perché il coraggio non risiede nell'impulsività. Una risata composta, distante e sardonica, che è anche il segnale di quanto poco gli importi dei pareri altrui. Forse, oltre allo sguardo saggio e indagatore da gufo, ha davvero ricevuto in sorte anche un cuore da leoni, o forse ha invece una lingua da serpente e il terrore alberga nel suo animo come in quello di tutti.

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Altendorf
Provenienza: Cittadella

#2 - Prudenza


Altri membri del gruppo 'Altendorf':
#3 - Aaron Altendorf   [Luca G.]
#5 - EVELYN Altendorf   [CHIARA T.]
#10 - Gloria -ASSENTE- Altendorf  
#7 - Lizbeth Altendorf   [Giulia S.]
#4 - Moril Altendorf   [Stefania C.]
#1 - Rajmund -ASSENTE- Altendorf  
#6 - Tomek -ASSENTE- Altendorf  
#8 - Ulrich Altendorf   [GIANMARIA G.]
#9 - Valerie Altendorf   [GAIA N.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Altendorf

Una pagina nera

Tratto: Paciere Altendorf

Gli screzi familiari in corso da quando Lizbeth Altendorf CAPO FAMIGLIA ALTENDORF ha sostituito Moril Altendorf TESTA CALDA ALTENDORF sono ridicoli e non porteranno a nulla di buono, specie ora che una grande opportunità di rinascita si profila nel futuro della Cittadella e bisognerebbe essere uniti e compatti per ottenere il successo! Ha a cuore l'armonia tra i suoi famigliari, e ha ogni intenzione di porre fine a questa diatriba egoista e controproducente, con le buone o con le cattive, se necessario! Ha sposato la via della pazienza e della comprensione, per questo spende parole di conciliazione per tutti, eccetto Moril Altendorf TESTA CALDA ALTENDORF, che dovrebbe semplicemente rassegnarsi a quel che è stato e smetterla di creare problemi.

Descrizione Quest

Alla Cittadella è sempre esistito un Altendorf, che si ricordi, ma la prosperità della famiglia è cominciata dopo la scomparsa del Barone Grunwald. C'è chi dice, sebbene non osi farlo dinanzi alla ricca, potente e benvoluta antica famiglia di stampatori, che non solo di inchiostro siano macchiate le loro dita.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Altendorf

Il carattere è lo specchio dell'anima

Tratto: Aspirante Capo Bottega Altendorf

Ammira e spalleggia EVELYN Altendorf  CAPO BOTTEGA ALTENDORF da sempre. Tanta lealtà è ammirevole e lodevole, anche quando accompagnata dalla speranza che venga un giorno ricompensata. Non è felice della competizione indetta tra artigiani e apprendisti, spera sia solo un pretesto per far lavorare tutti al meglio, ma che EVELYN Altendorf  CAPO BOTTEGA ALTENDORF intenda ricompensare il suo lavoro, quando verrà il momento di ritirarsi, e passare il testimone a chi ha sempre servito fedelmente. In caso contrario, non aspetterà che giunga quel momento senza far niente.

Descrizione Quest

Dietro il mormorare delle pagine dei libri stampati da generazioni presso la bottega degli Altendorf, si ode il tintinnio di monete sonanti. Solo occhi esperti e menti fini sanno cogliere il valore della buona carta e delle parole stampate... ma c'è anche chi sussurra di messaggi nascosti, o peggio, proibiti e banditi, celati tra i caratteri delle più banali fiabe.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Lo sguardo della Fede

Tratto: Animo bigotto 7

La Fiamma Imperitura è l'unica salvezza, trovarsi in preghiera con i concittadini devoti è sempre una grande gioia, ma non è solo la fede ad accomunarli. V'è anche una preoccupazione diffusa sui costumi degli altri concittadini, su perniciose abitudini e pericolosi comportamenti da scovare, tenere sotto controllo ed estirpare. L'empietà si nasconde ovunque!

Descrizione Quest

La fede è l'unica luce da seguire in questi tempi bui. Si sa che il male ha mille volti e mille forme, pertanto è saggio saper scegliere con cura le persone a cui affidarsi. La Fiamma Imperitura è un amico che ascolta, una madre che protegge e una spada che combatte il peccato. Anche chi non indossa i paramenti sacri, ma ha la Fiamma che arde nel petto, può vigilare e combattere l'empietà e il peccato.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Devoti della Fiamma

Tratto: Credente Fiamma 7

La Fiamma Imperitura brucia nel suo petto, e i visi di coloro che hanno condiviso preghiere e fede sono sempre i benvenuti. In una folla di peccatori, i veri fedeli si sanno riconoscere e unirsi per compiere il dovere che spetta loro: osservare, vigilare, denunciare!

Descrizione Quest

La devozione alla Fiamma Imperitura vive nel cuore di ciascuno, ma ogni anno, nel Giorno della Fiamma, a Novigrad si riversano i credenti più fedeli e motivati, che nonostante i tempi bui hanno osato sfidare i pericoli del viaggio.

Tratti della Quest