Diane Reed, La vicepresidente Demetra #2 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Diane Reed
#2 - La vicepresidente Demetra

Interpretato da: B. M.


Motto: La lotta per il potere può essere terribile, ma la lotta per le briciole del potere è sempre patetica.
Gruppo: Dirigenti Demetra

Teaser:

Essere a un passo dal controllo, assistere alla creazione di nuovi imperi e al crollo di vecchi ruderi politici: questo è emozione. Quando ti siedi alla tua scrivania un sorriso aleggia sempre sul tuo volto, come se la maschera che porti non sia più in grado di nascondere la tua soddisfazione. La Demetra è grande, e tu con lei. L’ambizione è uno sprone a migliorarsi, a mutare evitando di ammuffire come vecchi derelitti ancora legati al passato. Una volta eliminati i pesi inutili non si può far altro che diventare sempre più grandi, e la strada verso la tua grandezza è ancora lunga. Non ti importa se quando passi per il corridoio i sottoposti chiacchierano nascondendo i volti dietro una mano: crudele; senza cuore; stronza. Così ti definiscono. Tu sai chi sei e, cosa importante, i risultati parlano chiari: solo le donne capaci di lottare per ciò che desiderano meritano il tuo rispetto, gli altri avranno solo la tua derisione. E sia lode a Nostra Signora, per lo meno la maggior parte dei deboli tace davanti a te, e se quegli ometti che ti girano attorno come oche riescono a dire qualcosa di sensato una volta tanto si può quasi inneggiare al miracolo.

PAROLE CHIAVE: leadership, ambizione, crudeltà, intransigenza, orgoglio

Legami:

Oramai da anni dirigi la Demetra al fianco di Catherine Rothschild   che può contare su di te per la gestione di molte incombenze. Conosci di vista Isaac Rothschild   sebbene frequenti da poco la società. Il tuo Segretario personale Aaron Taylor   ti aiuta nella gestione dei tuoi molteplici impegni: del resto molti dipendono dalle tue direttive tra cui Selene White   che incontri per discutere di lavoro. In un ambiente competitivo poche sono le amicizie che ti puoi permettere e una di queste è Victoria Mahler   con cui sei stata vista spesso parlare. Ad alcuni incontri pubblici hai conosciuto Beatrix Stewart   e anche Mary Walker   con cui hai scambiato interessanti conversazioni sebbene tu abbia in Claire Conway  , sua avversaria politica, una cara amica d’infanzia. In passato ti sei fatta confezionare degli abiti da Babel  .

Provenienza: La Demetra - Gruppo: Dirigenti Demetra - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Adatto ad una giocatrice con leadership disposta a giocare ideali estremi e oppressivi.

Altri membri del gruppo: Dirigenti Demetra Abigail Miller (6 ) interpretato da MICHELA M; Isaac Rothschild (9 ) interpretato da Omar S; Stan Hartman (11 ) interpretato da Elio A; Gabriel Cartwright Byrne (12 ) interpretato da Nicolò B; Melanie McNauss (7 ) interpretato da Camilla C; Selene White (5 ) interpretato da Giulia Chiara C; Eleanor Bush (8 ) interpretato da Martina C; Aaron Taylor (10 ) interpretato da Daniele D; Angela Dunn (3 ) interpretato da Lucia A; Catherine Rothschild (1 ) interpretato da Tiziana F; Harry jr III Williamson in Miller (14 ) interpretato da Tiziano C; William Taylor (13 ) interpretato da Simone B; Sinéad Byrne (4 ) interpretato da monica g;