Nethen, Il fedelissimo #2 [Oltre la Barriera]

Interpretato da: V. C.

Motto: Non dare fiducia, prestala
Gruppo: Popolo Libero
Teaser: Nethen è sempre stato una persona attenta ai bisogni degli altri, sempre pronto ad ascoltare ed a consigliare quando necessario. Da molti anni è tra tutti la persona più vicina ai capi villaggio tanto da conoscere molti dei segreti che tanti ignorano. Nel tempo ha dimostrato più volte cieca fiducia nelle scelte e nelle azioni effettuate dai leader della tribù. Alcuni si chiedono se la sua sia davvero una fedeltà incondizionata, o piuttosto solo una maschera per ottenere qualche vantaggio. Quanto può valere la fiducia di una persona?

Legami: Ha sempre mostrato la massima fedeltà prima al capo villaggio e ora ad Elrima, guida del clan. Da diverso tempo si ritrova attratto da Munwen un sentimento che appare da lei non ricambiato e che sembra aver attirato su di lui le attenzioni del bardo Styrdel… che sia geloso dei suoi interessi?

Provenienza: Popolo Libero - Gruppo: Popolo Libero - Sesso: maschio - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Popolo Libero Yrlin (4 ) interpretato da AlexandraA; Styrdel (10 ) interpretato da PieroS; Kyrlin (6 ) interpretato da SofiaG; Munwen (7 ) interpretato da LauraF; Elrima (1 ) interpretato da ElenaC; Shatar (5 ) interpretato da MarieW; Seryme (3 ) interpretato da ChantalM; Ingir (9 ) interpretato da GiorgioT; Dragr (12 ) interpretato da MatteoM; Bjoramyr (11 ) interpretato da MarcoB; Kefire (8 ) interpretato da GIANFRANCAB; Jallen Oldflowers (24 ) interpretato da PaoloT;