Lionel Rosewicz [Novigrad - run 1]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Lionel Rosewicz

La malia

  • Personaggio assegnato a Daniele G.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Il fascino si riconosce subito. Si impone anzi. E soggioga.''

È difficile dire di no allo sguardo acuto e affascinante di L. Quando piega la testa di lato e si morde le labbra, sembra che qualunque parola possa diventare verità. Sembra che il sole possa tornare a splendere per la sola volontà espressa dalla linea del suo collo, dai suoi movimenti, dai gesti eleganti e imperiosi delle sue mani. Alcuni, immuni al suo fascino tirannico, sussurrano che ama troppo piacere, e ama troppo possedere, uomini e oggetti e pensieri con la stessa intensità. Ma prima o poi la malia avvolge persino loro, persino gli scettici, e li trascina dove non si può più tornare indietro: tra le sue spire, dove si crogiolano nel fascino prepotente di L., e L. gioca con loro come un gatto farebbe con il topo.

Evento: Novigrad - run 1
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Rozewicz
Provenienza: Cittadella

#19 - La malia


Altri membri del gruppo 'Rozewicz':
#12 - Anastasija Rosewicz   [Sara D.]
#15 - Dunia Rosewicz   [Elena M.]
#11 - Erna Rosewicz   [Lisa D.]
#16 - Gwendolin Rosewicz   [Marika  B.]
#14 - Katherine Rosewicz   [Jessica C.]
#17 - Peter Rosewicz   [Federico C.]
#20 - Sever'yan Rosewicz   [Alessandro A.]
#18 - Wera -ASSENTE- Rosewicz  
#13 - Yara -ASSENTE- Rosewicz  

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Rozewicz

Una fortuna sfacciata

Tratto: Paciere Rozewicz

Oltranzista e dalle idee sempre molto chiare, coltiva la convinzione che l'armonia famigliare si raggiunga solo evitando contaminazioni con i pezzenti, i criminali e in generale la gente di poca sostanza. Custode dei valori di famiglia, anche perché gode della stima personale del Decano al Podere, ha il compito di ricordare ai suoi parenti che i Rozewicz sono speciali e migliori della gente della Cittadella. Sogna di riconquistare la rispettabilità di un tempo, in cui erano i signori della grande città, non del paesotto in cui si sono trasferiti per paura, per questo appoggia in pieno Sever'yan Rosewicz CAPO FAMIGLIA ROZEWICZ e cerca di riportare sulla retta via Peter Rosewicz PECORA NERA ROZEWICZ e Wera -ASSENTE- Rosewicz AMICIZIA INAPPROPRIATA ROZEWICZ: mischiarsi con certa gentaccia è una pessima, pessima idea! Dunia Rosewicz CUSTODE DI UN SEGRETO ROZEWICZ ha subito accuse ingiuriose: ha parlato in sua difesa e ora stanno diventando amici.

Descrizione Quest

Orgogliosi, colti, preceduti da un nome prestigioso, i Rozewicz sono sempre stati sfacciatamente, vergognosamente ricchi. Al punto da passare quasi indenni i Tempi Bui che colpirono tutti, ovunque. Gli invidiosi e chi vuole loro male non può non domandare, a voce sommessa, da dove giunga tanta ricchezza e cieca fortuna, se sia davvero meritata o se sia frutto di una corruzione che va al di là dello scambio sottobanco di qualche moneta o favore.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Rozewicz

Più raro che l'oro e l'argento

Tratto: Apprendista ambizioso Rozewicz

Non intende farsi mettere le briglie da dicerie e superstizioni, né il paraocchi di chi non ha fegato e se la fa sotto. Per fortuna in bottega c'è chi non ha paura di mostrare ciò che vale, costi quel che costi. Desidera prendere il posto, un giorno, di Anastasija Rosewicz MAESTRO ROZEWICZ e fare una buona impressione vincendo la competizione interna alla bottega.

Descrizione Quest

La fama ben meritata è più rara dell'argento, la fama che sopravvive nel tempo è più rara dell'oro. L'ambizione dei Rozewicz è dura quanto un diamante e nota a tutti, ma per poter sconfinare oltre le mura della Cittadella serve un'opera memorabile, capace di attirare ammirazione, ma anche sguardi pericolosi.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Pugni furiosi

Tratto: Pugni chiusi 5

Adora gli incontri di pugilato, è un buon modo per sfogare la rabbia, tenersi in esercizio e fare nuove amicizie. Per via del decoro cittadino gli incontri si svolgono di sera e mai in pubblico, ma gente di ogni tipo fa parte del circolo, e con l'arrivo della Fiera si fa un gran parlare di organizzare un torneo.

Descrizione Quest

Fare a pugni, per quanto ritualizzato e vincolato da regole, è la più primitiva e tradizionale delle competizioni: due persone si battono su uno spazio delimitato come un recinto per animali. La folla intorno e le grida di incitamento sono la giusta legna che alimenta il fuoco combattivo. E infine arriva l'esito che può sancire popolarità, o la risoluzione di una disputa personale, o ancora il premio di una succosa scommessa.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

da scegliere

Tratto: da scegliere

Non hai ancora selezionato un Tratto in questa Quest. Scegline uno!

Descrizione Quest

Scegli la tua 2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Tratti della Quest

    (nessun Tratto presente)