Vladilena Kuznetsov, La Vicepresidente Mokos #19 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Vladilena Kuznetsov
#19 - La Vicepresidente Mokos

Interpretato da: V. D.


Motto: La legge è come il timone, va dove la giri.
Gruppo: Dirigenti Mokos

Teaser:

Fin dal primo vagito che emettiamo in questo mondo, un destino è già scritto per tutti noi: alcuni, in quel vagito, racchiudono nient’altro che il primo gemito della lotta che dovranno combattere per tutta la vita, sgomitando nella durissima e spesso infruttuosa speranza d’elevarsi nella società. E poi ci sono quelli come te, che da quel primo momento hanno solo dato ordini, poiché il fato li aveva già posti là in alto, dove gli altri anelano di arrivare. Un destino scritto, una posizione già riservata, così hai intrapreso la tua strada, fino a dove sei ora, molto in alto. Ma aver avuto natali fortunati non vuol dire certo esser privi d’ambizione e tu lo sai bene, e sei intenta a guardare un passo oltre, per migliorarti, sempre.

PAROLE CHIAVE: predestinazione, supponenza, scaltrezza, consapevolezza, comando

Legami:

Lavori a stretto contatto con Larissa Svetlanovna Leibedev  , e in passato sei stata spesso ospite del marito Andrey Ivanov Leibedev  , ma i rapporti tra voi ultimamente sono tesi; in questo contesto ti domandi che ruolo abbia Ida Volkov   e la sua fedele scagnozza nota come Nikushka  .
Iosif Morozov   è tuo nipote, figlio del tuo defunto fratello; è riuscito a costruirsi una posizione, ma l'ha fatto a prezzo della sua dignità, un comportamento come il suo è indegno di un uomo perbene. Hai fatto la conoscenza della Sen. Mary Walker   e di suo figlio Ethan  . Anche la PhD Sarah Collins   è una tua conoscenza, sei infatti stata tu ad introdurla alla Mokos,

Provenienza: Ospiti - Gruppo: Dirigenti Mokos - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Adatta ad una giocatrice interessata a ruoli di comando e giochi di potere.

Altri membri del gruppo: Dirigenti Mokos Veronika ''Nikushka'' Golubeva (17 ) interpretato da Benedetta S; Jonathan Levine (21 ) interpretato da Fabio P; Irina Krisniushenko (18 ) interpretato da Beatrice G; Iosif Morozov (20 ) interpretato da Giuseppe V; Andrey Ivanov Leibedev (22 ) interpretato da Jacopo S; Ida Volkov (16 ) interpretato da Serena C; Larissa Svetlanovna Leibedev (15 ) interpretato da Maria Grazia C;