Karin Edel, la brava servetta #19 [Sogno di una notte di fine inverno]

printer-friendly
Karin Edel
#19 - la brava servetta

Interpretato da: M. M.

Motto: Un buon servitore val più d'un buon padrone.
Gruppo: Braccianti e ospiti
Teaser: Cosa ne sarebbe del sindaco Mayer e della sua famiglia se Karin non sbrigasse per loro tutte le faccende di casa? Nessuno ha mai veduto Karin battere la fiacca e spesso i suoi padroni se ne approfittano. La sua vitalità è seconda solo al suo buon cuore che le impedisce di sollevare obiezioni quando le vengono affidate mansioni faticose. Eppure ultimamente qualcuno l'ha sentita lamentarsi... forse anche la sua pazienza ha un limite?

Legami: Serva di Justus Mayer viene subissata di richieste casalinghe, in particolare dalla padrona Antonie e da Magdalene che vuol fare di lei una cameriera istruita. Scambia pettegolezzi molto spesso con lo stagnino Gert. Gaston Tintefass è un presuntuoso: lei non ha avuto scrupoli a dirglielo in faccia e lui si è offeso a morte. In casa si trova spesso a chiacchierare con Nestor, un brav'uomo, e ad accudire Gretchen con i suoi troppi malanni immaginari.

Provenienza: Paesani - Gruppo: Braccianti e ospiti - Sesso: femmina - Età del giocatore: fino a 30

Altri membri del gruppo: Braccianti e ospiti Igor Glas (46 ) interpretato da MassimoC; Bram Boerenpummel (17 ) interpretato da Camilo EmilianoR; Otto Licht (11 ) interpretato da DanieleD; Joseph Boerenpummel (78 ) interpretato da LucaG; Klaus Vermund (18 ) interpretato da DavideC; Gaston Tintenfass (13 ) interpretato da Davide C; Hieronymus Aufschneider (9 ) interpretato da MarcoR; Hans Drunkel (12 ) interpretato da paolod; Benjamin Reptil (45 ) interpretato da PierpaoloV; Josefine Strudel (16 ) interpretato da AlessiaB; Rufus Wagenwerger (14 ) interpretato da PaoloR; Jonas Adler (10 ) interpretato da GualtieroZ; Nina Wagenwerger (15 ) interpretato da chiarab;