Padre Carmelo Maria Bardini, Camera: 25/26 #18 [Hotel La Selva]

Interpretato da: M. d.


Motto: Ti ordino, Satana, | seduttore del genere umano: | riconosci lo Spirito di verità e di grazia
Gruppo: OPUS DEI

Teaser:

Dio ha tanto bisogno di Pastori quanto di Soldati. E quando Il Nemico torna a mostrare il suo volto per corrompere il gregge del Signore, è in quel momento che i Soldati del Cristo debbono intervenire. Sta scritto 'Sopporta anche tu le sofferenze, come un buon soldato di Cristo Gesù'. Ecco dunque che, se pur molti non credano alla verità della sua guerra, egli è comunque pronto a combatterla. Fosse anche necessario il martirio.

Legami:

Ha lavorato altre volte con Angelo/Angelica Valenzetti   che stima per la sua profonda conoscenza. Stima Don Galeria   per la sua esperienza missionaria e il suo impegno. Gode della stima del fin troppo zelante Don Marcello  , che finisce per risultargli sgradevole.
Ha provato a scacciare il male da Gianni/Gianna 'Übermensch' Vanzetti  , una persona problematica che ha smarrito la fede.

- Gruppo: OPUS DEI - Genere: Maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi - Archetipi: Padre Damien Karras

Altri membri del gruppo: OPUS DEI Sirio/Astra Belfio (20 ) interpretato da Ambra B; Suor Donata Galeria (26 ) interpretato da VALERIA B; Don Abele/Suor Benedetta Dei (25 ) interpretato da Samira S; Angelo/Angelica Valenzetti (19 ) interpretato da Antonio F; Maria Sole Barnaba (22 ) interpretato da Cristina P; Suor Gelsomina (16 ) interpretato da chiara b; Don Pietro Vignali (17 ) interpretato da Gian Paolo M; Padre Marcello Ravelli (24 ) interpretato da Andrea S; Marta Vinattieri (21 ) interpretato da Savina Z; Padre Demetrio Rinaldi (23 ) interpretato da Davide S;