Klaus Vermund, lo sceriffo dal cuore spezzato #18 [Sogno di una notte di fine inverno]

printer-friendly
Klaus Vermund
#18 - lo sceriffo dal cuore spezzato

Interpretato da: D. C.

Note del giocatore: Davide Capra

Motto: Quel tizio non mi piace e | più lo guardo meno mi piace...
Gruppo: Braccianti e ospiti
Teaser: Klaus, il ruvido sceriffo di Witzenbrug, ritiene che il suo villaggio debba restare un posto tranquillo e che le novità siano solo fonte di guai. E' un uomo burbero che non crede nell'amore perchè un tempo anche lui si lasciò incantare da una straniera, pagandone amaramente le conseguenze.

Legami: Amico del Vecchio Piet, tiene d'occhio Hans, Bertrand e il giovane Knauser. Due casi lo inquietano: i furti dal magazzino di cui si lamenta Gaston e la ruberia subita dal povero Rufus; si trova suo malgrado ad avere Nestor come aiutante. Sfida sovente la malasorte andando a trovare Pavel, che non crede essere un menagramo.

Provenienza: Paesani - Gruppo: Braccianti e ospiti - Sesso: maschio - Età del giocatore: più di 35 - Consigli: Portarsi un taccuino su cui segnare le malefatte, i sospetti, le prove, eventuali multe, scc.

Altri membri del gruppo: Braccianti e ospiti Igor Glas (46 ) interpretato da MassimoC; Bram Boerenpummel (17 ) interpretato da Camilo EmilianoR; Karin Edel (19 ) interpretato da MichelaM; Otto Licht (11 ) interpretato da DanieleD; Joseph Boerenpummel (78 ) interpretato da LucaG; Gaston Tintenfass (13 ) interpretato da Davide C; Hieronymus Aufschneider (9 ) interpretato da MarcoR; Hans Drunkel (12 ) interpretato da paolod; Benjamin Reptil (45 ) interpretato da PierpaoloV; Josefine Strudel (16 ) interpretato da AlessiaB; Rufus Wagenwerger (14 ) interpretato da PaoloR; Jonas Adler (10 ) interpretato da GualtieroZ; Nina Wagenwerger (15 ) interpretato da chiarab;