Sibilla da Monfiore, La donna che conosce gli uomini #18 [Il crepuscolo degli Dèi: gli ultimi eroi]

printer-friendly
Sibilla da Monfiore
#18 - La donna che conosce gli uomini

Interpretato da: Y. S.


Motto: Gli uomini non hanno segreti, solo confidenze che attendono solo di essere rivelate.
Gruppo: Esuli D’Urso

Teaser:

La sua conoscenza degli uomini, di quello che alberga nei loro cuori e può mettere radici nelle loro menti, va ben oltre la norma. Forse è proprio questa sua dote che la rende tanto difficile da accettare per i d’Urso. In loro c’è diffidenza quando non odio. Meroveo però l’ha voluta come concubina e ne le sue doti ne il suo passato, non proprio chiaro, sembrano poter mettere in discussione l’amore che li lega.  Ora vorrebbe solo essere accettata dalla sua gente.

Legami:

Legata da un amore profondo a Meroveo   e odiata da tutti gli altri. E' l'unica a comprendere Ser Dedrico   e il suo amore. Per lui forse avrebbe buoni consigli, nonostante il disprezzo che Astride   ha per lei, ma sarà difficile farsi ascoltare. In passato ha conosciuto Ser Rongomiante Leondoro   e Flaminia Timandra Vignalba  . In passato ha frequentato Almerigo/Matilde .

Provenienza: Stranieri - Gruppo: Esuli D’Urso - Genere: femmina - Età dell'interprete: 15 o più - Archetipi: Nessuno

Altri membri del gruppo: Esuli D’Urso Adolfo (24 ) interpretato da Valerio A; Meroveo D’Urso (16 ) interpretato da Luca B; Alvino/Alvina Portarovo (25 ) interpretato da Andrea L; Rodolfo (19 ) interpretato da Marco S; Ser Sigfrido Portarovo (22 ) interpretato da Pierpaolo V; Astride D’Urso (17 ) interpretato da Mariagrazia M; Ser Dedrico Portarovo (21 ) interpretato da Fabio C; Ser Baldovino Portarovo (20 ) interpretato da davide f; Godvino (23 ) interpretato da Francesco P;