Josefine Strudel, la fornaia di belle speranze #16 [Sogno di una notte di fine inverno]

printer-friendly
Josefine Strudel
#16 - la fornaia di belle speranze

Interpretato da: A. B.


Motto: Se il burro non esistesse qualcuno dovrebbe inventarlo!
Gruppo: Braccianti e ospiti

Teaser:

Josefine adora i dolci ed è perennemente indaffarata e sporca di farina. Ha le mani in pasta e la testa fra le nuvole. Sogna di divenire una grande pasticcera ed è gelosissima della sua riserva d'ingredienti segreti che si fa portare da uno straniero misterioso! Si sente sprecata a Witzenburg e sogna di diventare l'allieva di Herr Knodel nella grande città di Vienna.

Legami:

E' invaghita di Jonas Adler   e cerca di sedurlo con i suoi dolci. La cuoca Greta   va spesso a trovarla. E' la confidente di Brunhilde Knauser  . Joseph   la importuna chiedendo consigli culinari. Teme che Janna Appenzeller   divori i suoi dolci di nascosto.

Provenienza: Paesani - Gruppo: Braccianti e ospiti - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: Avrai la possibilità di usare un forno e dovresti avere voglia di provare a cucinare.

Altri membri del gruppo: Braccianti e ospiti Igor Glas (46 ) interpretato da Massimo C; Bram Boerenpummel (17 ) interpretato da Camilo Emiliano R; Karin Edel (19 ) interpretato da Michela M; Otto Licht (11 ) interpretato da Daniele D; Joseph Boerenpummel (78 ) interpretato da Luca G; Klaus Vermund (18 ) interpretato da Davide C; Gaston Tintenfass (13 ) interpretato da Davide C; Hieronymus Aufschneider (9 ) interpretato da Marco R; Hans Drunkel (12 ) interpretato da paolo d; Benjamin Reptil (45 ) interpretato da Pierpaolo V; Rufus Wagenwerger (14 ) interpretato da Paolo R; Jonas Adler (10 ) interpretato da Gualtiero Z; Nina Wagenwerger (15 ) interpretato da chiara b;