Ozzy, il riformatore del Credo #156 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Ozzy
#156 - il riformatore del Credo

Interpretato da: P. M.

Note del giocatore: E allora noi, uomini del sottosuolo, intoneremo dalle viscere della terra un tragico inno a Dio che dà la gioia!


Motto: Le leggi dei re sono una cosa, e un’altra sono le leggi degli Dei
Gruppo: La Mano dei Sette (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Quando non c’è nessun prezzo da pagare l’onore risulta facile, invece da un giorno all’altro nella vita di un uomo nulla è facile, è il giorno di compiere una scelta. Quel giorno per Ozzy, un delinquente di povere origini di Fondo delle Pulci, arriva quando viene riformato il Credo Militante per decreto di Re Tommen e approfitta dell’occasione ed entra a fare parte dei 'Confratelli dei Poveri Compagni', un ordine più umile dei Figli del Guerriero. Dopo aver viaggiato per i regni scortando i pellegrini sul cammino verso i templi oggi accompagna la delegazione dei Sette a Summerhall. Usa qualsiasi arma riesce a trovare, di solito asce o mazze, e porta con sé uno scudo a forma di stella. Ha un idea estremista della religione e di come imporla ai peccatori che dimenticano la via dei Sette.

Legami:

Sua sorella Cedra   è serva di Casa Uller  , ma non la vede da anni. Ser Theodan Wells   è un buon comandante, da rispettare. Va molto d'accordo con Unella  , Loron  , Lothar   e stranamente in ottimi rapporti con Jasper  , di solito i suoi amici sono più tipi da taverna, ma anche se completamente differenti spesso lo difende dalle angherie degli altri. Discute spesso amichevolmente con Aerith  .
Come tutti a Fondo delle Pulci conosce Corren Burrobuono  , ma il loro rapporto è particolarmente cordiale. Prima che Yajes   lasciasse Approdo del Re da ragazzino, lui e Ozzy erano ottimi amici, ma non si rivedono da allora; sa che è diventato un famoso e ricco mercenario che chiamano 'Tre Gambe' per la sua dote meno apparente. Conosce Tobin   un ladruncolo di Fondo delle Pulci che gli è simpatico. Ekya   è una nuova accolita che si è particolarmente affezionata a Jasper. Parla spesso con Zaela   delle sue teorie e si trovano spesso d'accordo.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: La Mano dei Sette - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: Trucco e abbigliamento: scudo e cicatrice della Stella a Sette Punte sulla fronte; Tipo di gioco: Adatto a un giocatore che apprezza l'azione e gli intrighi - Archetipi: (clicca per descrizione) Tenace

Altri membri del gruppo: La Mano dei Sette Danos (143 ) interpretato da Alessandro V; Aerith (145 ) interpretato da Francesco A; Arno (153 ) interpretato da Lorenzo T; Lord Alaric Mormont (127 ) interpretato da Andrea F; Helicent Flowers (129 ) interpretato da Azzurra U; Lothar (139 ) interpretato da Tommaso N; Jaena (142 ) interpretato da Federica F; Lancel Lannister (135 ) interpretato da Mauro V; Moelle (132 ) interpretato da Francesca D; Zaela (148 ) interpretato da Marinica R; Maelon (147 ) interpretato da Sergio D; Raynard (130 ) interpretato da Alessandro B; Unella (149 ) interpretato da Rossana M; Ser Jasper Redfort (155 ) interpretato da Daniele P; Adrielle Lannister (141 ) interpretato da Giulia P; Orland (150 ) interpretato da Stefano C; Norren (140 ) interpretato da Francesco R; Railey (144 ) interpretato da priska laura r; Ser Loron Harlaw (151 ) interpretato da Nicolò P; Ekya (157 ) interpretato da Chiara C; Alessa (128 ) interpretato da Caterina C; Jeine (154 ) interpretato da Martina C; Elyse (146 ) interpretato da Floriana B; Lo Sconosciuto (133 ) interpretato da Lorenzo M; Madeline Tully (138 ) interpretato da Martina M; Bryce Tyrell (137 ) interpretato da Davide G; Ser Theodan Wells (131 ) interpretato da Antonio F; Lady Tiyana Blount (152 ) ancora in cerca di interprete ;