Mitch Miller detto Doc, Il Medico #15 [Ultima Sfida a Oak Valley]

Interpretato da: E. L.


Motto:
Gruppo: Gli abitanti di Oak Valley

Teaser:

Molti si fidano del medico di Oak Valley nonostante la sua propensione per la bottiglia. Si dice che beva per scacciare vecchi fantasmi, ma a rimorso si aggiunge altro rimorso, così Doc cerca ancora rifugio nell’alcol, in un gorgo sempre più profondo. Quando la moglie è stata uccisa dagli Indiani è tornato a Oak Valley con una cicatrice in più nell’animo.

Legami:

- Gruppo: Gli abitanti di Oak Valley - Genere: Maschio - Età dell'interprete: 42 - Consigli: Ruolo indicato per un giocatore che ami confrontarsi con gli spettri del passato.

Altri membri del gruppo: Gli abitanti di Oak Valley Reverendo Randall Spencer (20 ) interpretato da Daniele C; Clementine O'Reilly (19 ) interpretato da marzia f; Will Brooks, detto Borracho (12 ) interpretato da Roberto D; Ricky Carrington, detto Kid (18 ) interpretato da Tommaso M; Lauren Carrington (17 ) interpretato da Chiara T; Huyana (23 ) interpretato da Alessia B; Mortimer R. Raffles (22 ) interpretato da Bernardo C; Jack Whealer (14 ) interpretato da Bernardo C; Daisy O'Donnell (21 ) interpretato da Gabriella A; Ransom Stoddard (13 ) interpretato da Francesco P; Matt Carrington (16 ) ancora in cerca di interprete ;