Adrielle Lannister, L'apprendista della septa #141 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Adrielle Lannister
#141 - L'apprendista della septa

Interpretato da: G. P.


Motto: Le scelte imposte dagli uomini sono catene di cui io non porterò mai il peso.
Gruppo: La Mano dei Sette (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Un lungo vestito di broccato rosso, è tutto ciò che Adrielle conserva di Castel Granito, quel abito rappresenta la prigione da cui è scappata, da un matrimonio imposto per denaro e politica, ogni mattina prima di raggiungere la sua Mentore, Septa Railey, Adrielle osserva quel abito che tanto odia. Fanciulla testarda dalla grande volontà, Adrielle sa che il nome che porta, non sarà mai dimenticato ed è conscia che prima o poi il debito che ha lasciato scappando, dovrà essere ripagato e il fratello Cecil non fa che ricordaglielo ogni volta che le scrive una lettera.

Legami:

Figlia di Annara Lannister   dopo aver saputo del matrimonio che le era stato combinato scrisse una lettera al convento di città vecchia in cui chiese come poteva aiutare il culto e seguire la via dei sette. Ricevette risposta da Septa Railey  , che le propose di diventare sua apprendista.
Il suo promesso sposo era Lord Horton Redfort  , che, dopo la sua fuga, si è sposato con Lady Darna Lannister  . Cecil   e Lewys   Lannister sono i suoi fratelli; il primo ha minacciato più volte di riportarla a casa con la forza per punirla: un Lannister paga sempre i suoi debiti. Adrielle è molto preoccupata per Lewys, il fratello che ha accettato il destino imposto dalla madre.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: La Mano dei Sette - Genere: femmina - Età dell'interprete: 25 o meno

Altri membri del gruppo: La Mano dei Sette Danos (143 ) interpretato da Alessandro V; Aerith (145 ) interpretato da Francesco A; Arno (153 ) interpretato da Lorenzo T; Lord Alaric Mormont (127 ) interpretato da Andrea F; Helicent Flowers (129 ) interpretato da Azzurra U; Lothar (139 ) interpretato da Tommaso N; Jaena (142 ) interpretato da Federica F; Lancel Lannister (135 ) interpretato da Mauro V; Moelle (132 ) interpretato da Francesca D; Zaela (148 ) interpretato da Marinica R; Maelon (147 ) interpretato da Sergio D; Raynard (130 ) interpretato da Alessandro B; Unella (149 ) interpretato da Rossana M; Ser Jasper Redfort (155 ) interpretato da Daniele P; Orland (150 ) interpretato da Stefano C; Norren (140 ) interpretato da Francesco R; Railey (144 ) interpretato da priska laura r; Ser Loron Harlaw (151 ) interpretato da Nicolò P; Ekya (157 ) interpretato da Chiara C; Alessa (128 ) interpretato da Caterina C; Jeine (154 ) interpretato da Martina C; Elyse (146 ) interpretato da Floriana B; Lo Sconosciuto (133 ) interpretato da Lorenzo M; Madeline Tully (138 ) interpretato da Martina M; Bryce Tyrell (137 ) interpretato da Davide G; Ser Theodan Wells (131 ) interpretato da Antonio F; Ozzy (156 ) interpretato da Piergiorgio M; Lady Tiyana Blount (152 ) ancora in cerca di interprete ;