Rufus Wagenwerger, il piagnone #14 [Sogno di una notte di fine inverno]

Interpretato da: P. R.

Motto: Ma perchè capitano tutte a me?
Gruppo: Braccianti e ospiti
Teaser: "Santa Tremebonda, prega per il mio bestiame rubato, e fa' si che torni da me ora che son povero, ora che le mie tasche sono vuote come questa bottiglia di grappa che tengo in mano. Santa Orsolina, prega per me e per la sfortuna di avere questa moglie che si ostina a non darmi un figlio. San Camillo de Lellis, patrono universale dei malati, prega per me e per questa malasorte che mi perseguita anche nel giuoco con le carte, e fa' si che almeno la mia salute rimanga intatta, anche se le lacrime che continuo a versare mi renderanno simile ad una prugna secca"

Legami: E' la vittima del più grande crimine irrisolto di Witzenburg e cruccio per lo sceriffo. E' il marito di Nina della quale è molto geloso. Ha perso del denaro al gioco e lo deve a Werther. Ha subito uno scherzo da Edgar.

Provenienza: Paesani - Gruppo: Braccianti e ospiti - Sesso: maschio - Età del giocatore: fino a 40

Altri membri del gruppo: Braccianti e ospiti Igor Glas (46 ) interpretato da MassimoC; Bram Boerenpummel (17 ) interpretato da Camilo EmilianoR; Karin Edel (19 ) interpretato da MichelaM; Otto Licht (11 ) interpretato da DanieleD; Joseph Boerenpummel (78 ) interpretato da LucaG; Klaus Vermund (18 ) interpretato da DavideC; Gaston Tintenfass (13 ) interpretato da Davide C; Hieronymus Aufschneider (9 ) interpretato da MarcoR; Hans Drunkel (12 ) interpretato da paolod; Benjamin Reptil (45 ) interpretato da PierpaoloV; Josefine Strudel (16 ) interpretato da AlessiaB; Jonas Adler (10 ) interpretato da GualtieroZ; Nina Wagenwerger (15 ) interpretato da chiarab;