Rufus Wagenwerger, il piagnone #14 [Sogno di una notte di fine inverno]

Interpretato da: P. R.


Motto: Ma perchè capitano tutte a me?
Gruppo: Braccianti e ospiti

Teaser:

"Santa Tremebonda, prega per il mio bestiame rubato, e fa' si che torni da me ora che son povero, ora che le mie tasche sono vuote come questa bottiglia di grappa che tengo in mano. Santa Orsolina, prega per me e per la sfortuna di avere questa moglie che si ostina a non darmi un figlio. San Camillo de Lellis, patrono universale dei malati, prega per me e per questa malasorte che mi perseguita anche nel giuoco con le carte, e fa' si che almeno la mia salute rimanga intatta, anche se le lacrime che continuo a versare mi renderanno simile ad una prugna secca"

Legami:

E' la vittima del più grande crimine irrisolto di Witzenburg e cruccio per lo sceriffo  . E' il marito di Nina   della quale è molto geloso. Ha perso del denaro al gioco e lo deve a Werther  . Ha subito uno scherzo da Edgar  .

Provenienza: Paesani - Gruppo: Braccianti e ospiti - Genere: maschio - Età dell'interprete: fino a 40

Altri membri del gruppo: Braccianti e ospiti Igor Glas (46 ) interpretato da Massimo C; Bram Boerenpummel (17 ) interpretato da Camilo Emiliano R; Karin Edel (19 ) interpretato da Michela M; Otto Licht (11 ) interpretato da Daniele D; Joseph Boerenpummel (78 ) interpretato da Luca G; Klaus Vermund (18 ) interpretato da Davide C; Gaston Tintenfass (13 ) interpretato da Davide C; Hieronymus Aufschneider (9 ) interpretato da Marco R; Hans Drunkel (12 ) interpretato da paolo d; Benjamin Reptil (45 ) interpretato da Pierpaolo V; Josefine Strudel (16 ) interpretato da Alessia B; Jonas Adler (10 ) interpretato da Gualtiero Z; Nina Wagenwerger (15 ) interpretato da chiara b;