Madeline Tully, La guida della famiglia #138 [Dracarys - Il risveglio della magia]

printer-friendly
Madeline Tully
#138 - La guida della famiglia

Interpretato da: M. M.


Motto: Prego la Vecchia e la Madre perché l'estate è sempre più lontana, e il futuro sempre più buio
Gruppo: La Mano dei Sette (leggi descrizione gruppo)

Teaser:

Madeline è una donna raffinata, nata in casa nobile, eppure da sempre salda nelle sue convinzioni e nella capacità di comprendere il mondo, e, a suo modo, di dominarlo. Da anni è sposa di Bryce, un uomo che con fatica ha imparato ad amare e apprezzare. Madeline ringrazia gli Dei per ogni giorno che le donano, perché ha compreso che il tempo della ricchezza ormai è agli sgoccioli, e che il futuro offrirà amare sorprese per tutti.

Legami:

È sposata da anni con Bryce Tyrell  , con cui ormai però la condivisione d'intenti non è più amorosa, bensì politica. Alcuni vociferano che abbia amanti nobili, ma nessuno è mai riuscito a provare qualcosa. Teme molto per la missione affidata alla Mano dei Sette, e in particolare è spaventata dallo Sconosciuto  , teme sia una spia o un malfattore. Sa bene che in molti stanno tenendo d'occhio il denaro che la sua famiglia amministra per conto dell'Alto Passero. Lothar   segue lei e il marito come fosse un ombra: Madeline sa che il loro patrimonio è a rischio.

Provenienza: Personaggi in italiano - Gruppo: La Mano dei Sette - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: La Mano dei Sette Danos (143 ) interpretato da Alessandro V; Aerith (145 ) interpretato da Francesco A; Arno (153 ) interpretato da Lorenzo T; Lord Alaric Mormont (127 ) interpretato da Andrea F; Helicent Flowers (129 ) interpretato da Azzurra U; Lothar (139 ) interpretato da Tommaso N; Jaena (142 ) interpretato da Federica F; Lancel Lannister (135 ) interpretato da Mauro V; Moelle (132 ) interpretato da Francesca D; Zaela (148 ) interpretato da Marinica R; Maelon (147 ) interpretato da Sergio D; Raynard (130 ) interpretato da Alessandro B; Unella (149 ) interpretato da Rossana M; Ser Jasper Redfort (155 ) interpretato da Daniele P; Adrielle Lannister (141 ) interpretato da Giulia P; Orland (150 ) interpretato da Stefano C; Norren (140 ) interpretato da Francesco R; Railey (144 ) interpretato da priska laura r; Ser Loron Harlaw (151 ) interpretato da Nicolò P; Ekya (157 ) interpretato da Chiara C; Alessa (128 ) interpretato da Caterina C; Jeine (154 ) interpretato da Martina C; Elyse (146 ) interpretato da Floriana B; Lo Sconosciuto (133 ) interpretato da Lorenzo M; Bryce Tyrell (137 ) interpretato da Davide G; Ser Theodan Wells (131 ) interpretato da Antonio F; Ozzy (156 ) interpretato da Piergiorgio M; Lady Tiyana Blount (152 ) ancora in cerca di interprete ;