Rebecca Powell, Facoltà di Arte e Letteratura #13 [So Young - ITA1]

printer-friendly
Rebecca Powell
#13 - Facoltà di Arte e Letteratura

Interpretato da: S. P.


Motto: Pudding Club
Gruppo: Arte e Letteratura

Teaser:

Powell non è decisamente un'aquila, lo sanno tutti: la sua famiglia, i suoi insegnanti e, soprattutto, gli studenti della Devington. La sua è una personalità solare, amichevole, curiosa, chiacchierona e accomodante al limite dello zerbinismo. Powell parla spesso senza filtri, con straordinario candore e non per offendere, tutt'altro. Ama piacere alle persone e essere d'aiuto, per questo le sue amicizie si approfittano spesso della sua ingenuità e del suo buon cuore, per non parlare del denaro che la famiglia elargisce generosamente. La sua affiliazione al Pudding Club fa da schermo alle provocazioni più palesi e umilianti, ma in tanti pensano che Powell sia solo una graziosa testa vuota con i soldi, e che il suo destino sia tra i Donatori.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Letteratura, Arte, Latino
Corso a scelta: Biologia
Corso extracurriculare: Coro

Pudding club

Il sangue conta. E conta più che mai. Solo i rampolli delle migliori famiglie possono entrare a far parte del Pudding Club. Questo antichissimo club riunisce l'élite, i giovani rampolli di nobili natali, e da sempre accoglie i discendenti di Cavendish stesso. Il nome del club ha origine nei primi anni dopo la fondazione dell'Università, quando il cibo della mensa non era molto soddisfacente, e gli studenti ricchi si facevano arrivare il pranzo dalla locanda del paese. In particolar modo, pudding. I tempi, da allora, sono cambiati, ma l’usanza è rimasta. I membri del Pudding Club conservano ancora oggi numerosi privilegi, tra cui quello di servirsi per primi, a tavola, della famosa pietanza che dà loro il nome.

Legami:

Adori D. Baker  , vorresti poter dare una mano a livello economico, ma l'orgoglio di Baker sembra invincibile. Purtroppo, in tanti criticano la vostra amicizia sostenendo che Baker non sia alla tua altezza e che ti stia solo sfruttando per avere popolarità. J. Howard   te lo ripete spesso, mettendoti in una brutta posizione perché vuoi molto bene a Howard, vi fate confidenze su tutto e sei praticamente la sua ombra.
Ammiri molto D. Maddock  , con cui condividi una bella amicizia, la sua intelligenza e i suoi consigli sono sempre oro colato.
S. O'Donnell   ti cerca spesso per fare cose insieme e ti piace che ti faccia sentire utile e ti vezzeggi.
S. Bromfield   ti ha coinvolto in una serata brava di alcool e giochi scabrosi di cui hai un ricordo sgradevole e contrastante.
S. Adams   ti attrae, ma non hai mai avuto il coraggio di parlarci.

Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Arte e Letteratura - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: AGRITURISMO - Questo PG dorme in agriturismo, nella camera quadrupla C, paga 55€

Altri membri del gruppo: Arte e Letteratura Richard Moore (8 ) interpretato da Luca P; Josey Bennet (9 ) interpretato da GAIA N; Terry Griffiths (10 ) interpretato da Luca T; Hailey Morris (5 ) interpretato da Valentina E; Amanda Collins (11 ) interpretato da Stefania S; Daniel Baker (7 ) interpretato da Lorenzo S; Cassian Ray Evans (3 ) interpretato da Mauro S; June Wilson (2 ) interpretato da Biancamaria M; Eckard Shaw (15 ) interpretato da Davide D; Saoirse Adams (14 ) interpretato da Martina L; Stephen Wingrove (12 ) interpretato da Manuel C; Maxene Scott (6 ) interpretato da Daniela C; Oliver Thompson (1 ) interpretato da Pietro F; Lewis Hill (4 ) ancora in cerca di interprete ;