William Taylor, Il Portaborse #13 [Demetra - ITA ]

Interpretato da: S. B.


Motto: Se il successo avesse un profumo, sarebbe sicuramente quello di Lei
Gruppo: Dirigenti Demetra

Teaser:

Lo hai sempre saputo. Te l’hanno spiegato fin da piccolo, l’hai letto nei libri, sui banchi di scuola, hai dovuto prematuramente salutare tuo padre e tuo zio. Ma tutto ciò non ti ha preparato, o forse non si è mai pronti, ad affrontare la malattia finale. Per fortuna nella tua vita c’è Lei, la donna che tutti vorrebbero e che tu hai il privilegio di ammirare adesso nel tuo letto. Non ti importa di coloro che pensano che tu sia solo un arrivista, ciò che conta è che Lei abbia scelto te e ti ascolti. Ha appoggiato la testa sul tuo petto ieri notte, come se cercasse protezione, forse ignara del fatto che quello che deve essere protetto sei proprio tu. Mentre le sussurri un timido ''ti amo'' lei apre gli occhi e, ancora assonnata, ti sorride. Ed è proprio in quel sorriso che tu hai trovato il tuo mondo.

PAROLE CHIAVE: potere, segreto, fedeltà, malattia, coraggio

Legami:

Fratello maggiore di Aaron Taylor   al quale sei molto legato, non è un mistero che tu ti sia sempre occupato di lui, come non è un mistero che tu sia l'amante ufficiale di Catherine Rothschild  , noncuranti delle malelingue avete reso reso pubblica la vostra relazione. Entri spesso in conflitto con il figlio di lei Isaac Rothshild  , sembra che quel ragazzo poco tolleri gli insegnamenti che tu cerchi di impartirgli. Sei solito confidarti con Harry jr III Williamson in Miller  , tu e Catherine amate cenare a casa Miller, Harry è un ottimo cuoco.

Provenienza: La Demetra - Gruppo: Dirigenti Demetra - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: Dirigenti Demetra Abigail Miller (6 ) interpretato da MICHELA M; Isaac Rothschild (9 ) interpretato da Omar S; Stan Hartman (11 ) interpretato da Elio A; Diane Reed (2 ) interpretato da Biancamaria M; Gabriel Cartwright Byrne (12 ) interpretato da Nicolò B; Melanie McNauss (7 ) interpretato da Camilla C; Selene White (5 ) interpretato da Giulia Chiara C; Eleanor Bush (8 ) interpretato da Martina C; Aaron Taylor (10 ) interpretato da Daniele D; Angela Dunn (3 ) interpretato da Lucia A; Catherine Rothschild (1 ) interpretato da Tiziana F; Harry jr III Williamson in Miller (14 ) interpretato da Tiziano C; Sinéad Byrne (4 ) interpretato da monica g;