Michel Lambèrt, Il maitre di sala sarcastico #13 [Kitchen a Torino (con BLP)]

Motto: Soufflé au fromage
Gruppo: Ristorante
Teaser: Michel, cresciuto ad acqua col limone e Barbara Orsini, ha imparato presto, quando era solo un cameriere, che se il sarcasmo è accompagnato da uno smagliante sorriso, se la supponenza è affiancata da modi impeccabili, e se le battute pungenti sono servite da chi indossa un completo perfettamente stirato, gli interlocutori si trovano spesso spiazzati, dimenticano le proprie lamentele e non sanno come controbattere. E spesso lasciano una buona mancia, pur di non ammettere con se stessi di essere stati offesi. Avere sempre una buona parola per tutti è impegnativo, ma Michel si pregia di farlo con grande classe.

Legami: Una forte amicizia lo lega a Ginevra Pollastrone e Maria Papini, anche se spesso è il bersaglio preferito delle sue lamentele e battute pungenti. Fa spesso battutine al macellaio Santo Trippa, storico fornitore del ristorante. E' un fan sfegatato di Barbara Orsini e ha una forte debolezza per le celebrità. In cucina ci sono talmente tanti casi umani che scegliere i bersagli favoriti delle sue frecciatine è difficile, al momento i "fortunati" sono Lella e Primo.

Provenienza: Ristorante - Gruppo: Ristorante - Sesso: Maschio - Età del giocatore: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Ristorante Ginevra Pollastrone (11 ) ancora in cerca di interprete; Pietro Cavalieri (12 ) ancora in cerca di interprete; Maria Papini (14 ) ancora in cerca di interprete; Arturo Massobrio (15 ) ancora in cerca di interprete; Sara Montanari (16 ) ancora in cerca di interprete; Alicia Valdés (17 ) ancora in cerca di interprete; Diego Marcantoni (18 ) ancora in cerca di interprete; Lorenzo D'Angelo (19 ) ancora in cerca di interprete; Stella Martini (20 ) ancora in cerca di interprete;