Florence McMoneagle, La sensitiva #13 [L'ultimo covo 1]

Interpretato da: E. D.


Motto: La mente é più grande del cielo perché se li metti fianco a fianco l'una contiene l'altro. Facilmente - Emily Dickinson
Gruppo: Forze dell'Ordine

Teaser:

Io vedo. Vedo i soldati madidi di sudore e di paura avanzare nella foresta tropicale marcianre inconsapevoli verso il terreno cosparso di mine. Vedo poco lontano un altro convoglio cadere nell'imboscata dei Vietcong. Vedo la vastità sconfinata della pianura sovietica costellata di puntini dapprima indistinguibili ma, mentre l'occhio della mia mente si avvicina, appaiono chiaramente come installazioni missilistiche nemiche. Il mio lavoro é questo: vedere, localizzare e riferire, per salvare gli uomini e le donne del mio glorioso Paese dagli avversari degli Stati Uniti, chiunque essi siano. Che lo spirito della mia mente illumini i miei occhi e mi porti a vedere il luogo dove é tenuto prigioniero il Generale. Così ogni malcelata diffidenza nei miei confronti sarà messa a tacere per sempre e il mondo saprà chi sono.

Legami:

L'Agente NOCS Giacomo Balbo   non ha alcuna fiducia nel suo operato, né tantomeno il sostituto Procuratore Guido Papalia  . Al contrario, l'agente CIA Robert Madison   la consulta più volte quotidianamente, e la stessa cosa avviene con l'Agente Lucille Mc Gamble   con la quale ha stretto anche un grande rapporto di amicizia, anche perché Lucille sembra molto interessata ai misteri della psiche umana. Aggirandosi per il villaggio si imbatte spesso nel cronista Giulio De Stefanis  , sempre alla ricerca di scoop che non manca mai di chiederle notizie sulle sue visioni. A Londra ha conosciuto Sandra Testa   e durante una seduta spiritica l'ha messa in contatto con lo spirito del defunto marito. John O'Reily   è interessato da lei, ma non dalle sue visioni.

- Gruppo: Forze dell'Ordine - Genere: Femmina - Età dell'interprete: Indifferente - Archetipi: Nessuno