Ransom Stoddard, Il Vice Sceriffo #13 [Ultima Sfida a Oak Valley]

printer-friendly
Ransom Stoddard
#13 - Il Vice Sceriffo

Interpretato da: F. P.


Motto:
Gruppo: Gli abitanti di Oak Valley

Teaser:

Di fatto è lui a far rispettare le leggi a Oak Valley e a prendere le decisioni. Lo Sceriffo è solo un relitto ma Ransom non dice mai male di lui. Ha fama di uomo onesto. Energico e d’azione, ma di animo gentile e con un saldo senso dell’amicizia. È infastidito da una brutta tosse.

Legami:

- Gruppo: Gli abitanti di Oak Valley - Genere: Maschio - Età dell'interprete: 38 - Consigli: Ruolo indicato per un giocatore che ami tenere in mano la situazione e prediliga i personaggi romantici.

Altri membri del gruppo: Gli abitanti di Oak Valley Reverendo Randall Spencer (20 ) interpretato da Daniele C; Clementine O'Reilly (19 ) interpretato da marzia f; Mitch Miller detto Doc (15 ) interpretato da Emilio L; Will Brooks, detto Borracho (12 ) interpretato da Roberto D; Ricky Carrington, detto Kid (18 ) interpretato da Tommaso M; Lauren Carrington (17 ) interpretato da Chiara T; Huyana (23 ) interpretato da Alessia B; Mortimer R. Raffles (22 ) interpretato da Bernardo C; Jack Whealer (14 ) interpretato da Bernardo C; Daisy O'Donnell (21 ) interpretato da Gabriella A; Matt Carrington (16 ) ancora in cerca di interprete ;