Gaston Tintenfass, l'amministratore #13 [Sogno di una notte di fine inverno]

Interpretato da: D. C.

Motto: Ho altro a cui badare, devo ricopiare in bella calligrafia i registri del magazzino. E' un compito di grande responsabilità sapete?
Gruppo: Braccianti e ospiti
Teaser: Fidato amministratore di casa Knauser, gestisce con meticolosa precisione le faccende amministrative. Solo qualcuno con le sue spiccate doti poteva ricoprire un ruolo di tale importanza e di certo l'eccellenza non abbonda a Witzenburg. In paese si maligna sul fatto che la moglie si è trasferita dai Gewürztraminer. Questi bifolchi ignoranti si abbandonano ai pettegolezzi solo perché non hanno niente di meglio a cui pensare!

Legami: Amministratore di Piet Knauser. Franz passa spesso da casa sua. E' sposato con Greta Graffenwalder che si è trasferita presso i Gewürztraminer per curare la preparazione delle conserve. E' certo che qualcuno rubi dal magazzino e ogni volta che può lo rammenta allo sceriffo Klaus Vermund. Karin Edel gli ha dato del presuntuoso, che villana!

Provenienza: Paesani - Gruppo: Braccianti e ospiti - Sesso: maschio - Età del giocatore: più di 25

Altri membri del gruppo: Braccianti e ospiti Igor Glas (46 ) interpretato da MassimoC; Bram Boerenpummel (17 ) interpretato da Camilo EmilianoR; Karin Edel (19 ) interpretato da MichelaM; Otto Licht (11 ) interpretato da DanieleD; Joseph Boerenpummel (78 ) interpretato da LucaG; Klaus Vermund (18 ) interpretato da DavideC; Hieronymus Aufschneider (9 ) interpretato da MarcoR; Hans Drunkel (12 ) interpretato da paolod; Benjamin Reptil (45 ) interpretato da PierpaoloV; Josefine Strudel (16 ) interpretato da AlessiaB; Rufus Wagenwerger (14 ) interpretato da PaoloR; Jonas Adler (10 ) interpretato da GualtieroZ; Nina Wagenwerger (15 ) interpretato da chiarab;