Malvarosa, La cacciatrice rispettosa #127 [Il crepuscolo degli Dèi: gli ultimi eroi]

printer-friendly
Malvarosa
#127 - La cacciatrice rispettosa

Interpretato da: S. T.

Note del giocatore: Decisa e letale in battaglia. Ha sempre una buona parola o un sorriso da donare. Ogni tanto la si vede intenta a pregare gli Spiriti, cercandone il contatto attraverso gli elementi della Natura.

Motto: Un guerriero che ama troppo la battaglia diventa solo un assassino
Gruppo: Clan del Gufo
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

“La fede degli uomini dà forma al mondo” Come il loro animale guida, i pitti del clan del Gufo vedono laddove i più brancolano nel buio. Sono i più attenti al canto degli Spiriti, ad esso legati quanto alla terra gelida e ricca che li ha generati. Sono depositari delle tradizioni e da sempre arbitri nelle diatribe tra altri clan. Erano i consiglieri più stimati di Altabrina ma i foschi presagi delle ultime stagioni hanno portato più di un uomo a dubitare delle loro visioni e dei loro consigli. Tuttavia Voce del Gufo, allievo di Albavento e riconosciuto come primo fra gli sciamani, non accetta che la sua parola venga messa in discussione. Il Gufo è da tempo immemore custode della Corona di Ferro degli odiati Re del Mare, ora spezzata dopo la profanazione ad opera di Ardente del Cervo: che nessuno la indossi mai più. A fianco di sciamani e cantori, nel clan vivono alcuni fra i cacciatori più abili di tutta Altabrina, il cui vanto è quello di sapere seguire le orme di prede antiche, come il silenzio, le ombre e le storie. Poco interessato al potere politico, la mira principale del clan del Gufo è restare fedele al passato. Le tradizioni hanno un peso importante, sono il linguaggio con cui si sono sempre onorati gli spiriti; questo è ciò che conta e nulla deve cambiare, nonostante la misteriosa profezia che divide gli sciamani.

Teaser: Per cosa si combatte se non per preservare la vita? La propria e quella di chi si ama. Uccide solo se strettamente necessario; una guerriera esperta ma troppo rispettosa degli spiriti per togliere la vita alla leggera.

Legami: Moglie di Inverno, ha cacciato con Gherberga

Provenienza: Mistici Pitti - Gruppo: Clan del Gufo - Sesso: femmina - Età del giocatore: 25 o più - Archetipi: Cacciatrice, cerusico

Altri membri del gruppo: Clan del Gufo Albogufo/Zannagrigia (117 ) interpretato da EnricoF; Occhiotetro (115 ) interpretato da VittorioM; Sangue del Gufo (114 ) interpretato da DanieleC; Primovento (119 ) interpretato da PaoloC; Ombrasera (125 ) interpretato da AliceL; Voce del Gufo (113 ) interpretato da MatteoG; Brunobecco (120 ) interpretato da pierof; Biancospino (124 ) interpretato da RobertaC; Ala del Gufo (121 ) interpretato da AlbertaA; Mandiluna (122 ) interpretato da SarahT; Rivolimpido (126 ) interpretato da LauraF; Neracerva (123 ) interpretato da GiuliaL; Forteramo (118 ) interpretato da GianlucaD; Inverno (116 ) interpretato da AndreaM;