Stephen Wingrove, Facoltà di Arte e Letteratura #12 [So Young - ITA1]

printer-friendly
Stephen Wingrove
#12 - Facoltà di Arte e Letteratura

Interpretato da: M. C.


Motto: I Sognatori Sconosciuti
Gruppo: Arte e Letteratura

Teaser:

Dal carattere carismatico, brillante e piuttosto pigro, Wingrove ha vissuto la sua infanzia in compagnia di una ricca madre alcolizzata, che pur essendo tra i Dotati ha distrutto la sua esistenza tra pillole e depressione, fino ad avere bisogno di un trapianto di fegato. A dispetto - o forse a causa - del suo passato travagliato, è un’icona alla Devington: un personaggio raffinato, posato e un po' ipocondriaco, che affronta la vita con eleganza e a cui è piacevole accompagnarsi.
Sta timidamente esplorando la sua omosessualità, senza riuscire ad affrontarla apertamente. Scherza delicatamente sulla vanità e sui privilegi, con un'ironia gentile e di classe. Nasconde spesso insicurezze e sensi di colpa dietro ostentata spigliatezza e un serio, fine humour inglese.
Non può impedirsi di subire il senso di colpa per il sacrificio della Donatrice che ha permesso a sua madre di sopravvivere.


Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Letteratura, Arte, Latino
Corso a scelta: Diritto
Corso extracurriculare: Atletica

I Sognatori Sconosciuti

Il club artistico riunisce gli spiriti liberi, i bohémien, le anime inquiete che vogliono dare sfogo alla loro espressione creativa. I Sognatori venerano l’arte: l’arte per provocazione, l’arte per scandalo, l’arte per se stessa. Come usanza del club, ogni giorno a inizio anno e a fine anno, i Sognatori compiono in segreto un'opera artistica scandalosa e sensazionale, messa poi in mostra di fronte all’intera scuola. Qualcuno definisce la loro opera immorale, indecente o addirittura oscena, ma nonostante questo, gli insegnanti hanno sempre mostrato una certa indulgenza. Dopotutto, si tratta anche in questo caso di una tradizione della Devington.

Legami:

Tu e P. Wingrove siete cugini/e: pur volendo molto bene a tua madre, a volte provi un pizzico di gelosia per la sua fortuna. P. non ha pensieri e ha tutto quanto servito sul piatto, ma non sembra apprezzarlo. Non ci si comporta così.
Provi un grande affetto per A. Collins. Un sentimento che definiresti... fraterno.
Durante una notte di follia dei Sognatori hai rubato dell'alcool e raccontato tutta la tua storia e i tuoi dubbi a T. Griffiths.
M. Scott ti ha spesso sostenuto, anche pubblicamente, ed è stata tra le prime persone a suggerire la tua omosessualità - lo ha capito addirittura prima di te. Apprezzi il suo sostegno, ma non vuoi esagerare. Non dovrebbe spingerti fuori dalla tua zona di confidenza.
A causa della tua ipocondria, ti capita di tormentare di domande T. Gloves e F. Fisher.
J. Stonehouse ti ha confidato parte della sua storia, ma questo ha avuto su di te un effetto inaspettato, allontanandoti.

Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Arte e Letteratura - Sesso: unisex - Età del giocatore: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Arte e Letteratura Richard Moore (8 ) interpretato da Luca P; Josey Bennet (9 ) interpretato da GAIA N; Terry Griffiths (10 ) interpretato da Luca T; Rebecca Powell (13 ) interpretato da Serena P; Hailey Morris (5 ) interpretato da Valentina E; Amanda Collins (11 ) interpretato da Stefania S; Daniel Baker (7 ) interpretato da Lorenzo S; Cassian Ray Evans (3 ) interpretato da Mauro S; June Wilson (2 ) interpretato da Biancamaria M; Eckard Shaw (15 ) interpretato da Davide D; Saoirse Adams (14 ) interpretato da Martina L; Maxene Scott (6 ) interpretato da Daniela C; Oliver Thompson (1 ) interpretato da Pietro F; Lewis Hill (4 ) ancora in cerca di interprete ;