Josè Lopez Rega, El Brujo #12 [Desaparecidos - ITA 1]

Interpretato da: M. R.


Motto: O anime perdute e salvate, essi vogliono i vostri destini! (Ermete Tismegisto)
Gruppo: Ospiti internazionali

Teaser:

Solo a pochi eletti é riservato il potere iniziatico, e Lopez Rega è uno di questi. Dal giorno in cui entrò nella ristretta cerchia di coloro che sanno, gli fu ben chiaro quale fosse il suo compito: esportare il Potere dal Cile dapprima nel paese che rappresenta, l'Argentina, poi nel mondo intero. Gradualmente ma inesorabilmente, come una potente nube sulfurea affinché, una volta estirpata la piaga comunista, si giunga attraverso il pugno di ferro di un capo illuminato a un nuovo ordine mondiale. E lui, depositario dell'immensa saggezza, non potrà di certo non essere tra i protagonisti della nuova era.

Legami:

Per esportare il modello cileno anche in Argentina servono alleati forti: una persona come Michael Townley   fa di certo al caso suo: sono in contatto da qualche tempo e tra di loro vi è una grande sintonia. Ricorda Amalia De Villa Gonzales   per averla conosciuta ad una cena all'Ambasciata: una donna altezzosa che si vantava di saper parlare ai morti. È da tempo in contatto con il Generale Sergio Covarrubias  :  anche l'Argentina avrebbe bisogno di uomini come lui.

Allineamento: Il Regime - Gruppo: Ospiti internazionali - Nazionalità: America Latina - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - DISCLAIMER: Disclaimer: I personaggi e le vicende presentati in DESAPARECIDOS sono ispirati a persone e a fatti reali, ma la loro descrizione e caratterizzazione è totalmente frutto di fantasia. Nella scrittura dell'evento numerose libertà sono state prese, in particolar modo per quel che riguarda la caratterizzazione dei personaggi, le immagini utilizzate e la successione dei vari accadimenti, che tuttavia non pretendono mai di rispecchiare la realtà dei fatti o dei comportamenti dei personaggi storicamente esistiti. L'interpretazione dei giocatori e l'evolversi della narrazione potrà condurre a momenti ed eventi parecchio distanti da quello che fu la realtà storica.

Altri membri del gruppo: Ospiti internazionali Michael Townley (15 ) interpretato da Mattia A; Luis Posada Carriles (10 ) interpretato da Marcello R; Stefano Delle Chiaie (19 ) interpretato da Daniele G; Umberto Ortolani (18 ) interpretato da gianluca t; Junio Valerio Borghese (20 ) interpretato da Domenico L; Licio Gelli (17 ) interpretato da Davide T;