Michael ''il Mite'' O'Rourke, Il violento braccio destro del capo #12 [Willow Tree - run 2]

printer-friendly
Michael ''il Mite'' O'Rourke
#12 - Il violento braccio destro del capo

Interpretato da: A. M.



Famiglia: O’Rourke

Teaser:

Di colui che chiamano “il Mite” si narra che così rispondesse a un uomo caduto nelle trame dei briganti della foresta: “Troviamo un accordo, dici? Ci piscio sul compromesso, io punto alla gola! Cosa pigoli, pulcino, saresti un Van Essen? Io ci piscio sul tuo grande nome! Lo tiro fuori e ci piscio sopra! Siete tutti uguali! Dopo un pugno allo stomaco reagite tutti allo stesso modo: vi piegate su voi stessi, annaspando in cerca di aria, mentre temete che la vostra bella vita sia giunta alla fine. Davanti ai miei pugni siete tutti uguali, ricchi magistrati, poveri braccianti, grandi uomini colti, preti. I Preti sono i miei preferiti, agitano i loro crocefissi come avessero davanti il demonio, e il loro argento come se potesse farmi paura, anzichè gola. Tutti voi vi fate scudo delle vostre vuote preghiere, sperando che un Dio che non esiste scenda in terra e vi aiuti. Pregate tutti il vostro Dio che io abbia pietà. Si fotta la pietà e si fotta il vostro Dio!”

Legami:

Gli O’Rourke di cui Michael portava il nome, sono sempre contati per chiunque meno della merda. E merda fumante sono per lui, oggi, suo padre Seamus   e la sfilza di zii e cugini, uomini e donne che hanno figliato come conigli. I nomi, il sangue, non contano nulla. La sua casa è il bosco, i fratelli gli uomini che sputano sangue al suo fianco, ogni giorno. Suo cugino, Sean Mezzapinta  , dall’apparenza innocuo quanto in realtà letale, Israel il bastardo  , tremendo nel suo rancore. Lodovico il Pio   un cuore perverso, Annabeth, la sposa del Diavolo  , la puttana della banda. E peggiore tra tutti loro, il demonio in terra che li guida, Thomas il Sinistro  , di cui Micheal è il fedele mastino infernale.

Provenienza: O’Rourke - Famiglia: O’Rourke - Mestiere: Niente - Genere: maschio - Età dell'interprete: giovane

Altri membri del gruppo: O’Rourke Briana O'Rourke (15 ) interpretato da Maria Grazia C; Wren O'Rourke (78 ) interpretato da DANIELA c; Connor O'Rourke (14 ) interpretato da Ossama S; Eilise O'Rourke (17 ) interpretato da Luisa B; Seamus O'Rourke (9 ) interpretato da Andrea S; Alice O'Rourke (67 ) interpretato da Cristina J; Liam O'Rourke (8 ) interpretato da Nicolò B; Danny O'Rourke (71 ) interpretato da Elio D; Mary O'Rourke (16 ) interpretato da Alice L; Francis O'Rourke (11 ) interpretato da Diego M; Sean ''Mezzapinta'' O'Rourke (13 ) interpretato da Vittorio G; Patrick O'Rourke (10 ) interpretato da Gian Paolo M; Moira O'Rourke (18 ) interpretato da Giulia M;