Billy Reynolds, Il Meccanico Cybernetico #12 [Nerf Runner]

printer-friendly
Billy Reynolds
#12 - Il Meccanico Cybernetico

Interpretato da: A. A.

Note del giocatore: Uno tra i primi a salire sulla stazione, dopo qualche anno di lavoro nelle squadre tecniche, si è trovato invischiato nel mercato nero gestito dalle yakuza ed è finito in galera. Dopo una rocambolesca evasione, si è trovato con niente in mano; l’unico modo per sopravvivere era il lavoro da riparatore ed implanter di protesi cybernetiche. E l’alcolismo.

Tutti i sogni che aveva per il suo futuro si sono infranti con la dura realtà: non era abbastanza in gamba per fare i soldi facili delle bande criminali e non aveva la fortuna che spesso aiuta gli inetti.

Le cose che lo fanno tirare avanti sono poche:
- La passione per la tecnologia ed il suo lavoro
- La musica anni ’90 ed altri reperti di un tempo migliore
- Il cibo asian del banchetto di Vitaly Chernobyl


Motto: In fondo è come riparare una vecchia auto, con la differenza che quella non si muove e non si lamenta per il prezzo
Gruppo: Obayashi

Teaser:

Quando il corpo non ce la fa piu' o si vuole puntare piu' in alto, l'unica opzione sono le macchine. E se non puoi permetterti i nuovi impianti cybernetici delle multinazionali, l'unica alternativa è trovare qualcuno come Billy Reynolds: lavori su misura a prezzi modici...ok, non proprio materiali di grande qualità, ma se sei a Obayashi te ne fotti della qualità, giusto?

Legami:


Samppa Roiyaru - Dottore Obayashi:
Quando le cure/droghe del medico di Obayashi non bastano, i casi vengono scaricati a Billy ("la medicina puo' arrivare fino a certi limiti, dopo non resta altro che la robotica") in cambio ovviamente di una percentuale sulle commissioni.


Isaac C. Heinlein:
spesso viene visto bere assieme a lui, fino a notte inoltrata o finchè non viene portato a mangiare qualcosa per riprendersi al baracchino del cibo asiatico.


Smokers:
il pizzo sulle commesse è il giusto prezzo per la protezione.

Provenienza: Obayashi - Gruppo: Obayashi - Genere: unisex - Età dell'interprete: 29