Isabella, la dama cacciatrice #110 [La fortezza dei vinti]

printer-friendly
Isabella
#110 - la dama cacciatrice

Interpretato da: V. B.

Motto: L'orgoglio e il coraggio non sono una colpa se germogliano nel cuore di un uomo, perché per una donna dovrebbe essere diverso?
Gruppo: Voci del malcontento
Teaser: Isabella non è la tipica nobildonna, forse perché cresciuta solo dall'anziano padre cavaliere, Ser Vincente, o per indole propria, Isabella è sempre stata un po' un maschiaccio, ribelle e talvolta persino sboccata come un uomo. Coraggiosa e determinata, ha in passato ricevuto qualche proposta di matrimonio ma le ha sempre rifiutate. Al Baluardo ha amici, ma viene spesso criticata per il suo modo d'essere. Suo padre è partito con Anselmo, nonostante l'età avanzata, lei ha provato a seguirlo ma è stata riacciuffata da Fosco e costretta a restare al sicuro dalla Baronessa Lavinia e dal tradizionalista Barone Tiberio Orazio, con cui è molto arrabbiata.

Legami: Rispetta il Barone Anselmo e tutti i nobili, ma prova vera stima solo per il nobile Cosimo Enea, dalla tempra d'acciaio. E' molto arrabbiata con Fosco, la Baronessa Lavinia e il Barone Tiberio Orazio che l'hanno costretta a non partire con i soldati. Cerca di essere amica di Brando il fabbro, ma con poco successo. Deve un favore ad Abbondio. Si è fatto fare un abito da Martino / Malva. Lo scudiero Massimo Lucio Celeste l'ha corteggiata, insieme con parecchie altre.

Provenienza: Baluardo - Gruppo: Voci del malcontento - Razza: Umano - Sesso: femmina - Età del giocatore: 18 o più - Archetipi: Cacciatrice più Nobile

Altri membri del gruppo: Voci del malcontento Veronica (14 ) interpretato da ElenaM; Giada (106 ) interpretato da ElisabettaL; Carlotta (107 ) interpretato da ElenaL; Cosimo Enea Vermigliani (13 ) interpretato da NicolaR; Erica (208 ) interpretato da ElizabethL; Viola Diletta (16 ) interpretato da ariannab; Bastiano (17 ) interpretato da stefanot; Cecco (211 ) ancora in cerca di interprete; Camillo (15 ) ancora in cerca di interprete;