Bjoramyr, Il guerriero insoddisfatto #11 [Oltre la Barriera]

printer-friendly
Bjoramyr
#11 - Il guerriero insoddisfatto

Interpretato da: M. B.

Motto: Pensa che tutti vogliano colpirti
Gruppo: Popolo Libero
Teaser: E’ lo spettacolo della razza dei bruti fatta a persona. Fiero, forte, rude e senza pietà per i suoi nemici. Un guerriero apparentemente senza punti deboli se non quelli imposti da se stesso. L’avvento delle ombre bianche ha influito pesantemente su di lui, minando le solide basi che lo hanno formato. Spesso si trova ad interrogarsi sulla scelta giusta da fare e a dubitare delle decisioni altrui. Alla fine non è solo la forza che conta quando si combatte contro un nemico che non può essere sconfitto. Cosa rimane ad un uomo quando tutte le sue certezze si sciolgono come neve al sole?

Legami: E’ marito di Seryme unica persona che riesce a trattenerlo nel gruppo e a farlo ragionare quando perde la testa. Prima che la pazzia lo soprendesse era forte l’amicizia con Dragr, compagno di mille scontri e avventure. Ora che il suo amico non è più in sé la gran parte del tempo, per Bjoramyr è stato davvero un brutto colpo. L’ultimo arrivato Jallen Oldflowers è un abile compagno, e forse un amico, a dispetto delle differenze gli è immediamente andato a genio.

Provenienza: Popolo Libero - Gruppo: Popolo Libero - Sesso: maschio - Età del giocatore: 25 o più

Altri membri del gruppo: Popolo Libero Dragr (12 ) interpretato da MatteoM; Styrdel (10 ) interpretato da PieroS; Ingir (9 ) interpretato da GiorgioT; Kefire (8 ) interpretato da GIANFRANCAB; Munwen (7 ) interpretato da LauraF; Kyrlin (6 ) interpretato da SofiaG; Shatar (5 ) interpretato da MarieW; Yrlin (4 ) interpretato da AlexandraA; Seryme (3 ) interpretato da ChantalM; Nethen (2 ) interpretato da VittorioC; Elrima (1 ) interpretato da ElenaC; Jallen Oldflowers (24 ) interpretato da PaoloT;