Duccio, l'armigero altruista #11 [La fortezza dei vinti]

printer-friendly
Duccio
#11 - l'armigero altruista

Interpretato da: G. Z.


Motto: A me basta essere una persona qualunque e guadagnare il giusto, voglio sposarmi con una donna né bella né brutta e avere due figli, una bimba e un maschietto, infine trascorrere una vecchiaia tranquilla. Perché questo a mia sorella non basta?
Gruppo: Seguito del Signore del Baluardo

Teaser:

Duccio è un armigero di buon cuore, sempre pronto ad aiutare gli altri; ingenuo ed idealista sogna un amore romantico. È affascinato dall'intelletto del barone Virgilio, che talvolta ripaga la devozione dell'armigero tentando di istruirlo. Farebbe di tutto per la sorella Miranda, anche se a volte ha dei dubbi sulle sue richieste.

Legami:

Fratello di Miranda  , affascinato dal barone Virgilio Agenore Vermigliani   ma fedelissimo ad Ascanio  . Si mostra sempre gentile con Brunilde  . Gioca a dadi, beve e fa bisboccia con gli altri armigeri del Baluardo:  ,   e  , ed è divertito dal burbero Cassio  .

Provenienza: Baluardo - Gruppo: Seguito del Signore del Baluardo - Nazione: Umano - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: - Caratterizzazione: Intimista - Archetipi: Guerriero

Altri membri del gruppo: Seguito del Signore del Baluardo Ascanio Vermigliani (25 ) interpretato da flavio m; Fausto Clemente Malachei (300 ) interpretato da Vittorio G; Romigi (112 ) interpretato da ALESSANDRO I; Martino (209 ) interpretato da Felice r; Laurenzio (26 ) interpretato da Alessandro R; Porzia Serena Vermigliani (23 ) interpretato da Alessia B; Saverio lo spavaldo (28 ) interpretato da Livio M; Proserpina (105 ) interpretato da Marika C; Iacopo (27 ) interpretato da Fabio P; Dama Ginevra Rosaspina (24 ) interpretato da Federica F;