Volpegrigia, La cacciatrice spietata #109 [Il Crepuscolo degli Dèi - 2018]

printer-friendly
Volpegrigia
#109 - La cacciatrice spietata

Interpretato da: E. c.


Motto: Non sono i teschi a rimembrare i padri
Gruppo: Clan della Lince
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Dinnanzi alla fine che si professa, i figli della Lince sanno che ogni scelta può rivelarsi determinante, e deve essere presa con sicurezza e controllo. Fu con questo in mente che Manto della Lince sigillò il patto propostogli dal Duca Alanera, accettando di non chiamare le altre schiere brumiane all'adunata. Con grande sofferenza sacrificò la figlia primogenita per ingraziarsi gli Spiriti e garantirsi così il trionfo in battaglia. Pare però che gli spiriti avessero altri piani, e al sorgere del sole il capoclan venne trovato accoltellato. Salì così al potere Artiglio della Lince, più determinato che mai a portare il clan alla vittoria, dimostrandone il potere come rivalsa a tutte le angherie subite in passato.
Ora, ignorando il patto sancito con gli Alanera, il nuovo capoclan raduna anche tutte le altre schiere brumiane sperando di guidarle in battaglia, con la certezza che il sacrificio compiuto da Manto possa sancirne la vittoria.

Teaser:

Volpegrigia si vanta dei suoi trofei, e ne ha moltissimi. Non è importante per lei cacciare durante i rituali o cacciare per sfamarsi, l'importante è la gloria. Si vanta di aver ucciso qualsiasi tipo di creatura che volasse nuotasse o camminasse ad Altabrina. La sete di gloria supererà il suo legame con il culto degli spiriti?

Legami:

Neracerva  

Provenienza: Mistici Pitti - Gruppo: Clan della Lince - Nazione: Pitto - Genere: femmina - Età dell'interprete: 30 o meno - Archetipi: Cacciatore

Altri membri del gruppo: Clan della Lince Fieropasso (98 ) interpretato da Mirko B; Fiordivento (95 ) interpretato da Maria Grazia C; Beldifiamma della Lince (93 ) interpretato da Marie W; Beldisole (102 ) interpretato da Francesca R. C; Erbaluce [PNG] (523 ) interpretato da STAFF T; Ventofiero (112 ) interpretato da Dominique V; Saviorso (111 ) interpretato da Nicolò B; Mantogrigio (97 ) interpretato da Alessio S; Nerolampo (104 ) interpretato da Lorenzo P; Zanna della Lince (106 ) interpretato da Roberto E; Cuordivento (103 ) interpretato da Nicolò V; Primaneve (96 ) interpretato da Giulia S; Artiglio della Lince (94 ) interpretato da Luigi M; Ombra della Lince (100 ) interpretato da Giulia P; Fortebrando (99 ) interpretato da Emmanuele B; Ambraluna (201 ) interpretato da Caterina C; PièdAlba (101 ) interpretato da Federica F; Mantocielo (107 ) interpretato da Matteo T;