Sienna ''Hawk'' Mellis, L'esploratrice silenziosa #103 [Dead Inside 2 - Monsters]

printer-friendly
Sienna ''Hawk'' Mellis
#103 - L'esploratrice silenziosa

Interpretato da: G. L.


Motto: Sono gli occhi della mia famiglia. Io ti vedo ma tu sentirai solo il freddo del mio coltello sulla gola
Gruppo: Soldati di Camp Hope
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

Durante i mesi dell’apocalisse la Compagnia Bravo ha subito gravi perdite, ma la bandiera americana garrisce ancora fiera su Camp Hope, avamposto presidiato da quel che rimane del 63esimo Fanteria. Eppure i soldati, isolati dal Comando centrale, sono riusciti a mantenere l’ordine e salvare le vite di civili innocenti, che ora vengono addestrati per sopravvivere a questo nuovo mondo, in guerra perpetua. In un mondo senza più leggi, la legge marziale resiste: scudo contro il caos.

Il prezzo della sopravvivenza è grave, e spietato, ma la speranza, come il campo che ne porta il nome, è l’ultima a morire, per questo, spinti dalla necessità, sono partiti in ricognizione, alla ricerca di provviste e sopravvissuti.




Guest Stars capitolo 2

Il secondo capitolo vedrà tre nuovi gruppi unirsi alla storia di Dead Inside. Si tratta di tre gruppi distinti, che non hanno finora avuto contatti tra loro. Hanno in comune l'urgenza di sopravvivere e la consapevolezza che questo nuovo mondo non è fatto per i deboli. Ma del resto, chi non la pensava così ormai si è unito da un pezzo alle schiere dei morti...

Teaser:

L'esploratore non è nessuno se non ha qualcuno da proteggere. La sua brigata è la sua famiglia. L'arma in mano, il dito sul grilletto o la presa sul coltello. Il silenzio della morte. Queste sono ciò che rende gli esploratori i più pazzi e freddi tra i guerrieri. Lo sguardo indagatore che non lascia mai niente al caso perchè ogni cosa lasciata al caso equivale alla potenziale morte di un fratello. Ed è cosi che Sienna ''Hawk'' Mellis si sente quando è in missione. Come il falco che protegge i suoi piccoli. Ha guadagnato il soprannome nei teatri operativi peggiori al mondo salvando i suoi compagni svariate volte e questo le ha fatto guadagnare il rispetto di coloro che la vedevano solo come una sorta di mascotte all'interno della brigata. Ora più che mai i suoi occhi sono necessari per portare in salvo i compagni.

Legami:

Robert ''King'' Brodley   le ha concesso incondizionata fiducia, e da allora lo ripaga felicemente con la stessa moneta. Osserva Frank ''Trigger'' Lovato   con particolare attenzione e un certa preoccupazione. Si è trovata ad ammirare Elizabeth Tigh  , ma Terence Swann   sembra non aver accolto bene quello scambio di sguardi. Ha sofferto la ribellione di Jean ''Queen'' Thorne   e degli altri disertori: che diavolo avevano in testa? Ha un rapporto di grande fiducia e fratellanza con il sergente Arthur Collins  , che tuttavia è un po' troppo esaltato. Roscoe Mulligan   si diverte a provocarla e a sfidarla: si vedrà chi l’avrà vinta.

Provenienza: Guest Stars cap. 2 - Gruppo: Soldati di Camp Hope - Genere: femmina - Età dell'interprete: 30 anni o meno

Altri membri del gruppo: Soldati di Camp Hope Paul Chance (102 ) interpretato da Matteo M; Frank ''Trigger'' Lovato (113 ) interpretato da Gabriele G; Robert ''King'' Brodley (110 ) interpretato da Marco B; Elizabeth Tigh (105 ) interpretato da Diana C; Terence Swann (101 ) interpretato da roberto l; Raul Logan (107 ) interpretato da Claudio C; David Hickey (108 ) interpretato da federico g; Sidney Sheridan (104 ) interpretato da emanuela c; Warren ''Pawn'' Gardner (111 ) interpretato da Luca Stefano B; Chad Ricks (112 ) interpretato da Jean Claude C; Roscoe Mulligan (160 ) interpretato da Lorenzo G; Arthur Collins (106 ) interpretato da Emanuele S;