Terry Griffiths, Facoltà di Arte e Letteratura #10 [So Young - ITA1]

printer-friendly
Terry Griffiths
#10 - Facoltà di Arte e Letteratura

Interpretato da: L. T.


Motto: I Sognatori Sconosciuti
Gruppo: Arte e Letteratura

Teaser:

Griffiths ama spasmodicamente ciò che è di nicchia, fuori dal mainstream, conosciuto da poche persone selezionate. Di conseguenza odia tutto ciò che la “massa”, come la definisce, trova interessante. È sempre alla ricerca di ciò che è speciale, raro, addirittura unico. Non vuole essere “come gli altri”, in nessun caso, a ogni costo.
L’arte è una passione che è stata scelta sulla carta, per esclusione: legge era troppo difficile e scienze troppo barbosa. Arte, inoltre, dà la possibilità di stupire, essere diversi – quindi di tendenza.
“La noia è il più terribile dei peccati”, diceva Oscar Wilde. Griffiths ha abbracciato questa frase come un credo, ma in realtà è anche la sua paura più grande: guardarsi allo specchio e scoprirsi terribilmente normale.

Lezioni frequentate :
Corsi di facoltà: Letteratura, Arte, Latino
Corso a scelta: Psicologia
Corso extracurriculare: Teatro

I Sognatori Sconosciuti

Il club artistico riunisce gli spiriti liberi, i bohémien, le anime inquiete che vogliono dare sfogo alla loro espressione creativa. I Sognatori venerano l’arte: l’arte per provocazione, l’arte per scandalo, l’arte per se stessa. Come usanza del club, ogni giorno a inizio anno e a fine anno, i Sognatori compiono in segreto un'opera artistica scandalosa e sensazionale, messa poi in mostra di fronte all’intera scuola. Qualcuno definisce la loro opera immorale, indecente o addirittura oscena, ma nonostante questo, gli insegnanti hanno sempre mostrato una certa indulgenza. Dopotutto, si tratta anche in questo caso di una tradizione della Devington.

Legami:

Hai un'attrazione morbosa per C. Evans  . Vorresti Evans per te e per nessun altro. Ti attanaglia la gelosia verso chiunque altro sia nella sua cerchia - e per questo, un po' ti odi.
Condividi una forte amicizia con A. Hamilton  , con cui cerchi costantemente di esplorare lo sconosciuto, quello che è di nicchia, le cose più originali e ciò che la massa odia o ignora.
Hai un'amizia mista a rivalità con A. Collins  . Siete sempre in gara per avere le idee più originali e fuori dalle righe.
Durante una notte di follia dei Sognatori hai rubato dell'alcool e l'hai confidato a S. Wingrove  . In quella sera di confidenze e intimità, a sua volta Wingrove ti ha rivelato la sua storia e confessato di star esplorando la sua omosessualità.

Provenienza: Studenti della Devington - Gruppo: Arte e Letteratura - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi - Consigli: VILLA - questo PG dorme in villa con materassino e sacco a pelo.

Altri membri del gruppo: Arte e Letteratura Richard Moore (8 ) interpretato da Luca P; Josey Bennet (9 ) interpretato da GAIA N; Rebecca Powell (13 ) interpretato da Serena P; Hailey Morris (5 ) interpretato da Valentina E; Amanda Collins (11 ) interpretato da Stefania S; Daniel Baker (7 ) interpretato da Lorenzo S; Cassian Ray Evans (3 ) interpretato da Mauro S; June Wilson (2 ) interpretato da Biancamaria M; Eckard Shaw (15 ) interpretato da Davide D; Saoirse Adams (14 ) interpretato da Martina L; Stephen Wingrove (12 ) interpretato da Manuel C; Maxene Scott (6 ) interpretato da Daniela C; Oliver Thompson (1 ) interpretato da Pietro F; Lewis Hill (4 ) ancora in cerca di interprete ;