Aaron Taylor, Il Segretario della vicepresidente #10 [Demetra - ITA ]

printer-friendly
Aaron Taylor
#10 - Il Segretario della vicepresidente

Interpretato da: D. D.


Motto: Mai sottovalutare la capacità che ha una donna di sottovalutare un uomo.
Gruppo: Dirigenti Demetra

Teaser:

Numerosi sono stati i sacrifici compiuti per arrivare al traguardo: diventare segretario della Vicepresidente. Guadagnare la fiducia di una persona così influente non è impresa da tutti, soprattutto se si tratta dell’inflessibile Diane Reed. Incurante delle malelingue gelose della tua posizione e di coloro che ti dicevano che non saresti mai riuscito a sederti ad una di quelle ambite scrivanie, sei riuscito con le tue sole forze a costruire ali di cera e piume per raggiungere il sole. Nessuno è riuscito a distrarti dal tuo proposito. Eppure, una volta in cima, il panorama che ti si è parato dinnanzi non corrispondeva affatto alle aspettative e le tue fragili ali di cera hanno iniziato a sciogliersi, proprio sull’oscuro strapiombo. Da una caduta del genere nessuno potrebbe salvarsi, eppure chi ti ha sottovalutato in passato ha sempre avuto torto e sei pronto a dimostrarlo ancora una volta.

PAROLE CHIAVE: riscatto, intraprendenza, vessazione, intrigo, attrazione.

Legami:

Quando Diane Reed   ti ha nominato suo segretario, è stato il giorno più felice della tua vita e, malgrado la sua fama, sei riuscito in qualche modo a non farti sostituire,malgrado Abigail Miller   lo abbia spesso suggerito . Sai di poter sempre contare su tuo fratello William Taylor  , malgrado malceli l’insofferenza di vederti a lavoro invece che a casa. Della stessa idea è Harry jr III Williamson Miller  , convinto che sia suo dovere trovarti una buona moglie.

Provenienza: La Demetra - Gruppo: Dirigenti Demetra - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi

Altri membri del gruppo: Dirigenti Demetra Abigail Miller (6 ) interpretato da MICHELA M; Isaac Rothschild (9 ) interpretato da Omar S; Stan Hartman (11 ) interpretato da Elio A; Diane Reed (2 ) interpretato da Biancamaria M; Gabriel Cartwright Byrne (12 ) interpretato da Nicolò B; Melanie McNauss (7 ) interpretato da Camilla C; Selene White (5 ) interpretato da Giulia Chiara C; Eleanor Bush (8 ) interpretato da Martina C; Angela Dunn (3 ) interpretato da Lucia A; Catherine Rothschild (1 ) interpretato da Tiziana F; Harry jr III Williamson in Miller (14 ) interpretato da Tiziano C; William Taylor (13 ) interpretato da Simone B; Sinéad Byrne (4 ) interpretato da monica g;